Originariamente inviata da
zeck
Originariamente inviata da
Ricky86
secondo me con queoi soldi, se ti li sei veramnete guadagnati te
li potevi spendere meglio...seocondo me è uno spreco, poi mi pare un po' poco 5euro l'ora..no???
Per te è un prezzo ragionevole 600euro??? ma hai bevuto???
è come pagare il latte 100euro a bottiglia!!!
ma se per te è poco
poi non mi pare ci siano così tante differenze, come dici te abissale
la play è fatta per giocare......i giochi della play2 sono stupendi!!! e mi pare davvero inutile comprare una piattaforma identica e ripeto identica, perlopiù con i tuoi soldi!!! è una storiua che non stà in piedi
poi ancora, illustrami un po' le differenze abissali della ps2 e ps3???
Non so se sei cieco o che... te le ho spiegate nel post mio post precedente le differenze, che ti devo dire di più. Anche il più anti-sonaro del mondo ammetterebbe che il salto generazionale è stato enorme. Paragonabile a quello che ci fu passando dal 2d al 3d credo...
Comunque, visto che ci tieni tanto, ti illustro, ancora, le differenze più importanti:
- Il passaggio dalla SD (standard definition) alla HD (high definition)
- Il supporto al nuovo formato Blu-Ray, che permette di vedere film in HD e che è, attualmente, il più capiente sul mercato (circa 50GB di dati in un solo disco a doppio strato)
- L'addio alle Memory Card, grazie all'implementazione di un cpaiente HDD (hard Disk Drive, o come si scrive) da 60 GB che si può anche cambiare
- L'implementazione del Cell che la rende la console più potente sul mercato
- Il nuovo Joypad, che, pur avendo datto l'addio alla vibrazione, ha implementato una tecnologia che gli permette di riconoscere i movimenti su sei assi, simile a quella del Wii.
- Il supporto alla tecnlogia Bluetooth.
La ps2 sarà bella quanto vuoi, ma non è uguale, punto.