ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 79

chi ha la ps3

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvi
    Ricky ha ragione..
    Evviva l'abandonware per il computer! :smt041
    grazie yvi!!!
    scusa l'ignoranza ma cos'è l'abandonware???


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    grazie yvi!!!
    scusa l'ignoranza ma cos'è l'abandonware???


    Vengono chiamati "abandonware" i giochi per computer su cui sono decaduti tutti i diritti e i brevetti, e che da quel momento sono liberamente e LEGALMENTE scaricabili da vari siti internet....spesso si trovano veri e propri gioielli, che magari all'epoca vennero ingiustamente trascurati.

    Classici esempi: Take No prisoners e i due System Shock, che, incredibile ma vero, sono liberamente disponibili!

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 25/3/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risposta

    riki tu ciai mai giocato alla ps3 ? e i giochi in esclusiva arriveranno

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature



    Vengono chiamati "abandonware" i giochi per computer su cui sono decaduti tutti i diritti e i brevetti, e che da quel momento sono liberamente e LEGALMENTE scaricabili da vari siti internet....spesso si trovano veri e propri gioielli, che magari all'epoca vennero ingiustamente trascurati.

    Classici esempi: Take No prisoners e i due System Shock, che, incredibile ma vero, sono liberamente disponibili!
    grazie darkness adesso mi hai reso tutto più chiaro

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: risposta

    Quote Originariamente inviata da kraun
    riki tu ciai mai giocato alla ps3 ? e i giochi in esclusiva arriveranno
    no, non ci ho mai giocato e mai ci giocherò...anzi, non so' nemmeno com'è fatta ma tanto già so'n di mio che è uguale....com'è???
    dimmelo tu...adesso dirai che la grafica è spettacolare vero???

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    secondo me con queoi soldi, se ti li sei veramnete guadagnati te li potevi spendere meglio...seocondo me è uno spreco, poi mi pare un po' poco 5euro l'ora..no???
    Per te è un prezzo ragionevole 600euro??? ma hai bevuto???
    è come pagare il latte 100euro a bottiglia!!! ma se per te è poco
    poi non mi pare ci siano così tante differenze, come dici te abissale
    la play è fatta per giocare......i giochi della play2 sono stupendi!!! e mi pare davvero inutile comprare una piattaforma identica e ripeto identica, perlopiù con i tuoi soldi!!! è una storiua che non stà in piedi
    poi ancora, illustrami un po' le differenze abissali della ps2 e ps3???
    Non so se sei cieco o che... te le ho spiegate nel post mio post precedente le differenze, che ti devo dire di più. Anche il più anti-sonaro del mondo ammetterebbe che il salto generazionale è stato enorme. Paragonabile a quello che ci fu passando dal 2d al 3d credo...
    Comunque, visto che ci tieni tanto, ti illustro, ancora, le differenze più importanti:
    - Il passaggio dalla SD (standard definition) alla HD (high definition)

    - Il supporto al nuovo formato Blu-Ray, che permette di vedere film in HD e che è, attualmente, il più capiente sul mercato (circa 50GB di dati in un solo disco a doppio strato)

    - L'addio alle Memory Card, grazie all'implementazione di un cpaiente HDD (hard Disk Drive, o come si scrive) da 60 GB che si può anche cambiare

    - L'implementazione del Cell che la rende la console più potente sul mercato

    - Il nuovo Joypad, che, pur avendo datto l'addio alla vibrazione, ha implementato una tecnologia che gli permette di riconoscere i movimenti su sei assi, simile a quella del Wii.

    - Il supporto alla tecnlogia Bluetooth.


    La ps2 sarà bella quanto vuoi, ma non è uguale, punto.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck
    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    secondo me con queoi soldi, se ti li sei veramnete guadagnati te li potevi spendere meglio...seocondo me è uno spreco, poi mi pare un po' poco 5euro l'ora..no???
    Per te è un prezzo ragionevole 600euro??? ma hai bevuto???
    è come pagare il latte 100euro a bottiglia!!! ma se per te è poco
    poi non mi pare ci siano così tante differenze, come dici te abissale
    la play è fatta per giocare......i giochi della play2 sono stupendi!!! e mi pare davvero inutile comprare una piattaforma identica e ripeto identica, perlopiù con i tuoi soldi!!! è una storiua che non stà in piedi
    poi ancora, illustrami un po' le differenze abissali della ps2 e ps3???
    Non so se sei cieco o che... te le ho spiegate nel post mio post precedente le differenze, che ti devo dire di più. Anche il più anti-sonaro del mondo ammetterebbe che il salto generazionale è stato enorme. Paragonabile a quello che ci fu passando dal 2d al 3d credo...
    Comunque, visto che ci tieni tanto, ti illustro, ancora, le differenze più importanti:
    - Il passaggio dalla SD (standard definition) alla HD (high definition)

    - Il supporto al nuovo formato Blu-Ray, che permette di vedere film in HD e che è, attualmente, il più capiente sul mercato (circa 50GB di dati in un solo disco a doppio strato)

    - L'addio alle Memory Card, grazie all'implementazione di un cpaiente HDD (hard Disk Drive, o come si scrive) da 60 GB che si può anche cambiare

    - L'implementazione del Cell che la rende la console più potente sul mercato

    - Il nuovo Joypad, che, pur avendo datto l'addio alla vibrazione, ha implementato una tecnologia che gli permette di riconoscere i movimenti su sei assi, simile a quella del Wii.

    - Il supporto alla tecnlogia Bluetooth.


    La ps2 sarà bella quanto vuoi, ma non è uguale, punto.
    non mi pare granchè...io 600euro non li spenderei per queste cacchiate, comincio col dire che anche la ps2 ha una bella grafica e, non me ne frega niente della high definition, poi se voglio vedere film in hd, non ho di certo bisogno della play, mai sentito parlare del lettore dvd??? , forse la memory card è l'unica cosa decente.....anche del blutooth me ne sbatto altamente......anche nella ps2 c'è l'attacco blutooth, però non ho mai provato il collegamento, chissà se funziona
    e poi ultima cosa, si può scrivere senza offendere, lo sai???
    quindi la parola cieco, a me non me la dici, ok???

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sui dvd i film in HD non ci stanno, sono troppo poco capienti. -.-
    La ps2 non ha una connessione blue-tooth.
    Cieco, a casa mia, non è un'offesa.
    Io c'ho provato, ma sei duro di comprendonio, chiudiamola qui.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck
    Sui dvd i film in HD non ci stanno, sono troppo poco capienti. -.-
    La ps2 non ha una connessione blue-tooth.
    Cieco, a casa mia, non è un'offesa.
    Io c'ho provato, ma sei duro di comprendonio, chiudiamola qui.
    a casa sì invece!!!queste sono le offese peggiori!!! e penso che se ci ragioni un po', ci arriivi anche perchè un'offesona non ci staranno gli hd, ma ce ne stanno altri, no??? non capisco perchè devo spendere molti soldi per nulla.....e i film in hd chi me lidà???
    altri soldi???.....cosa hai provato a fare??? scusa non ho capito....hai provato a dirmi che la ps3 è migliore della ps2???
    spiegami

  11. #30
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    hai una tv Full HD (1080p), cioè 1920x1080 in modalità progressiva?
    altrimenti la play 3 a mio parere è inutile...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima