ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

chi ha la ps3

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ricky86, penso che tutti rispettiamo il tuo punto di vista, il minimo che tu possa fare è rispettare quello di chi vede giustificabile spendere 600 euro per una console nuova. Inoltre, lo voglio proprio dire, chiunque ha il diritto di spendere i propri soldi come meglio crede.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe
    Ricky86, penso che tutti rispettiamo il tuo punto di vista, il minimo che tu possa fare è rispettare quello di chi vede giustificabile spendere 600 euro per una console nuova. Inoltre, lo voglio proprio dire, chiunque ha il diritto di spendere i propri soldi come meglio crede.
    su questo non piove...ognuno fà quello che vuole dei soldi...però se uno ha già una piattaforma bellissima(tipo la ps2) non penso perchè bisogna cambiarla....poi è vero, ognuno fà quello che vuole il mio è solo un consiglio......tra 10 anni, io lo so' staremo a discutere lo stesso argomento solo che le protagoniste saranno la ps3 e la ps4....

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ricky86
    anche tu secondo me, non conosci il valore dei soldi......
    Guarda che anche per me 500 € sono una bella sommetta... infatti non ho la ps3... però non vado a dire vicino a chi ha speso questa cifra (per coronare un sogno) guarda tu non conosci il valore del denaro...
    scusami se te lo dico... ma a questo punto va per strada ferma tutti quelli che hanno una bmw e digli:
    non conosci il valore dei soldi prenditi la 600 del 59' è la stessa cosa...
    io chiudo qui, stiamo andando troppo ot.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86

Guarda che anche per me 500 € sono una bella sommetta... infatti non ho la ps3... però non vado a dire vicino a chi ha speso questa cifra (per coronare un sogno) guarda tu non conosci il valore del denaro...
    scusami se te lo dico... ma a questo punto va per strada ferma tutti quelli che hanno una bmw e digli:
    non conosci il valore dei soldi prenditi la 600 del 59' è la stessa cosa...
    io chiudo qui, stiamo andando troppo ot.
    stiamo parlando della ps3...quindi non stiamo andando off topic
    il tuo esempio è sbagliato.....se io ho la ps2 mi spieghi a che cacchio me la compro a fare la ps3??? è per questo che io dico che uno spreco di soldi...certo, se uno non ha mai avuto una piattoforma e se la vuole far comprare, nulla di sbagliato, anczi concordo...ma se uno ha già la ps2, mi sembra proprio una baggionata comprarsi la ps3.....

p.s
    scusa non sapevo che tu non avessi la ps3

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ricky86

stiamo parlando della ps3...quindi non stiamo andando off topic
    il tuo esempio è sbagliato.....se io ho la ps2 mi spieghi a che cacchio me la compro a fare la ps3??? è per questo che io dico che uno spreco di soldi...certo, se uno non ha mai avuto una piattoforma e se la vuole far comprare, nulla di sbagliato, anczi concordo...ma se uno ha già la ps2, mi sembra proprio una baggionata comprarsi la ps3.....

p.s
    scusa non sapevo che tu non avessi la ps3
    il punto è che per TE è una baggianata, ma non per chi sogna di provare nuove esperienze videoludiche, avere un impianto home theater ad alta definizione, una console che ti fa da pc, da registratore digitale alta definizione, da browser di navigazione...
    la gente fa i sacrifici se ha una passione... se tu non hai una passione così fervida verso il mondo videoludico, non significa che altri non la possano avere,
    SE tu ami FOLLEMENTE Christina Aguilera, non spenderesti una cifra per portala fuori a cena?
    lo stesso con i videogiochi... ci sono persone (tra cui mi ci metto pure io :p) che sono disposte a fare sacrifici per avere questi gioielli tecnologici, proprio perchè CULTORI della tecnologia, quindi dopo tutto questo incasinamento grammaticale/letterario converrai con me che non si tratta più di "non comprendere il valore dei soldi" ma di essere disposti a "fare sacrifici" per coronare una passione.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

il punto è che per TE è una baggianata, ma non per chi sogna di provare nuove esperienze videoludiche, avere un impianto home theater ad alta definizione, una console che ti fa da pc, da registratore digitale alta definizione, da browser di navigazione...
    la gente fa i sacrifici se ha una passione... se tu non hai una passione così fervida verso il mondo videoludico, non significa che altri non la possano avere,
    SE tu ami FOLLEMENTE Christina Aguilera, non spenderesti una cifra per portala fuori a cena?
    lo stesso con i videogiochi... ci sono persone (tra cui mi ci metto pure io :p) che sono disposte a fare sacrifici per avere questi gioielli tecnologici, proprio perchè CULTORI della tecnologia, quindi dopo tutto questo incasinamento grammaticale/letterario converrai con me che non si tratta più di "non comprendere il valore dei soldi" ma di essere disposti a "fare sacrifici" per coronare una passione.
    bhà...io rimango della mia idea....forse sarà che mi stà antipatica la ps3, non so' poi comunque anche la ps2, ha ottimi giochi e, in linea di massima, i giochi sono sempe gli stessi, nel senso che li fanno per l'una e per l'altra

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

e comunque se uno fà tanti sacrifici, tra 10 anni ne dovrà fare altrattenti, raddoppiando la cifra da pagare....
    quanto sono poetico

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

lo stesso con i videogiochi... ci sono persone (tra cui mi ci metto pure io :p) che sono disposte a fare sacrifici per avere questi gioielli tecnologici, proprio perchè CULTORI della tecnologia
    Ahhh!!! Eresia!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe

Ahhh!!! Eresia!!!
    cosa vorresti insinuare -_-"????

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

il punto è che per TE è una baggianata, ma non per chi sogna di provare nuove esperienze videoludiche, avere un impianto home theater ad alta definizione, una console che ti fa da pc,
    Kobe, QUESTA è la vera eresia, altro che quella che hai sottolineato tu!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima