ma in 10 anni uno non avrà ammortizzato la spesa dei 600€ ???Originariamente inviata da Ricky86
ma in 10 anni uno non avrà ammortizzato la spesa dei 600€ ???Originariamente inviata da Ricky86
dai darkness era per enfatizzare il discorso... poi non ho detto proprio un'eresia... mettici linux... le porte usb ce l'ha quindi tastiera mouse stampante scanner e tutto il resto si collega... per assurdo nel mio discorso è celata la veritàOriginariamente inviata da darkness_creature
Appunto: ERESIA!!!Originariamente inviata da bigboss86
Scherzi a parte è la mia solita concezione differente, che pensa alle console e non ai pc, ma, sopratutto al primato del gameplay sulla mera tecnologia.
quella di 600euro??? ma certo!!!Originariamente inviata da bigboss86
e i giochi??? che fai ti compri la bellissima play3 senza giochi???
se fai conto che ora costano 60euro appena usciti, fatti un calcalo e vedi che rimani veramente sconvolto
vero!!! bravo darknessOriginariamente inviata da darkness_creature
Allora facciamo un ultimo tentativo con Riky..
Ipotizziamo di paragonare la Play 2 a una Fiat Punto, sia per le dotazioni e per il prezzo, poi paragoniamo la Play 3 a una Porche.. Ci siamo?
Non puoi non negare la superiorità della Porche sulla Punto, Ok? Un dato di fatto E questo vale anche per la Play 3 sulla Play 2.
Anche per i costi, perchè le cose belle e potenti le paghi maggiormente rispetto alle cose normali, ok?
Quindi se mi dici che non vuoi la Porche perchè costa troppo ed è piena di accessori che non utilizzeresti mai e che preferisci una Punto che a tutto quello che ti serve ad un costo accessibile è un conto..
Ma tu in pratica stai affermando che una Porche è uguale a una Punto e che cambia solo il prezzo
Ok?
un'altro esempio del cacchioOriginariamente inviata da Zood
tanto nessuno riuscirà a convincermi
e comunque come già detto e ripetuto e ripetuto e ripetuto(mi fermo qui) non mi pare ci siano molte differenza la ps2 e la ps3.....l'unica cosa che mi attrae è la memor card, basta peril resto mi fà tutto ribrezzo
non capisco perchè non mi riuscite a capire
mai sentito parlare degli Ebgames? o dei giochi platinium?Originariamente inviata da Ricky86
...
per non citare la pirateria (anche se non la approvo in pieno)
perchè lo quoti se non sai nemmeno cos'è linux?Originariamente inviata da Ricky86
perchè io con il mio post precedente ho dimostrato in pieno come una ps3 può essere un pc ad alte prestazioni a BASSO costo, sì hai capito bene a Basso costo perchè per avere un pc con quelle caratteristiche (darkness lo sa) devi spendere minimo 1200/1500 €....
per prima cosa so' cos'è linux, non sono uno sprovvisto, di computer ne capisco e, sicuramente più di te......poi no riesco a capire come fai a paragonare la play a un computerOriginariamente inviata da bigboss86