non so' che caspio hai detto ma quoto lo stesso dopo aver letto la parola inutile :DQuote:
Originariamente inviata da obo
Visualizzazione stampabile
non so' che caspio hai detto ma quoto lo stesso dopo aver letto la parola inutile :DQuote:
Originariamente inviata da obo
Il post più divertente di tutto sto argomento :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
Praticamente, il concetto è che per sfruttare l'alta definizione (HD), serve, oltre ad un lettore DVD adatto tipo quello della PS3, anche un TELEVISORE adatto.....altrimenti col lettore ti ci fai le....EHM....ci siamo capiti :smt040
ti diverti darkness??? :D :lol: beato te!!!io non ci sto' capendo niente, hd, hardware, alta definizioni, hz e via dicendo :? ma non si può parlare italiano???Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
comunque quoto!!!il più divertente in assoluto..mi sto' ammazzando :lol:
tornando al topic....non mi pare che la ps3 sia così favolosa...diciamo che per vedere in un film in hd dovresti comprare anche un televisore...mmm che affare!!! :o
E' il modo in cui l'hai scritto che mi ha fatto ridere, prima :DQuote:
Comunque.....sì, il succo è questo, la sola PS3 senza un televisore adatto non permette di sfruttare l'alta definizione (HD, che sta appunto per High Definition)
No, a spiegarti che sono due cose completamente diverse e che il discorso "non la compro perchè tanto è identica all'altra" non sta in piedi manco con le stampelle, ma ra mi sono rotto un po' le palle di te e di qyelle c@azzo di faccine che metti, saluti. ;)Quote:
Non è assolutamente il caso di prendersela in quel modo, zeck....questa sezione è una delle più tranquille del forum.......manteniamola così
siamo partiti col cercare amici con la ps3 e siamo (siete) finiti a litigare sui 600euro della ps3 e delle funzionalità.... fatevi un topic apposta!!
cmq dipende dai punti di vista....posso cmq ammettere k a cerete persone questo può sembrare inutile, ma se nn volete comprare ps3... non fatelo!
perchè te la prendi tanto scusa??? :shock:Quote:
Originariamente inviata da errante92
se tu vuoi mettere un commento tuo fallo, scrivi ce l'ho, non mi piace....perchè devi rompere a me che sto' facendo una discussione che mi interessa??? :shock:
-1.quando ti rivolgi a me non pronunciare parolacce, non essere maleducato e offensivo sennò solo il padre eterno sà quello che ti faccioQuote:
Originariamente inviata da zeck
-2.secondo me invece stà in piedi, delle caratteristiche abissali che hai detto tu non mi pare ci siano così tante differenze, sbaglio??? :o :roll:
-3.le faccine sono la mia passione...ne metto quante ne voglio...problema??? :shock:
-4.se mi fai i saluti vuol dire che non hai più niente da dire, quindi avevo ragione io....la ps2 e la 3 sono uguali....ma quanto so' bravo :nice: 8-)
un'applauso me lo potete pure fare, non mi offendo mica ;)
se non ci fossi tu darkness...che mondo sarebbe :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sei come la nutella :lol: :lol: :lol: :|