d'accordo ricky, fai cm ti pare....basta k nn fate kiudere il topic (una parola tira l'altra te ne accorgi se rileggi i tuoi messaggi e quelli di zeck in ordine :D )
kraun ma 6 morto?rispondi dv 6
Visualizzazione stampabile
d'accordo ricky, fai cm ti pare....basta k nn fate kiudere il topic (una parola tira l'altra te ne accorgi se rileggi i tuoi messaggi e quelli di zeck in ordine :D )
kraun ma 6 morto?rispondi dv 6
il topic si chuide se vai off topic o se ti metti a offendere.....io ho solo commentato la ps3 ;)Quote:
Originariamente inviata da errante92
se continuate così....ma adesso non mettiamoci a litigare noi 2 ;) ;)
vabbè, hai ragione, stop......comunque non credo che avremmo causato la chiusura del topic...c'è stato un solo richiamo per un po' di parolacce ;)Quote:
Originariamente inviata da errante92
bene ora parte alla ricerca di kraun dv 6?
Ti stai mettendo in redicolo.. -_-Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
Ti metti ha giudicare qualcosa che non hai mai provato e che non sai neppure come sia fatta? :|
Cmq io la play 3 non l'ho, però dopo averla provata diverse volte nei vari centri commerciali posso benissimo affermare che in quanto a grafica il "salto generazionale" dalla play 2 c'è stato..
Secondo me potevano risparmiarsi di inserire un lettore blue ray, visti gli eccessivi costi, almeno quanto a prezzo avrebbero reso la console molto più competitiva :roll:
Qui sono d'accordissimo, tanto la diffusione del Blu-Ray è di là da venire....Quote:
Originariamente inviata da Zood
secondo me anche la ps2 ha un'ottima grafica, certo, non sarà come la 3, ma secondo te, io dovrei spendere 600euro per una grafica più bella??? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Zood
e poi non penso di essere ridicolo, sto' solo difendendo la mie idee....ridicolo è chi le idee non le esprime :evil:
scusate se mi intrometto... ma Ricky, a mio modo di vedere, sbagli l'approccio... che la ps3 sia OGGETTIVAMENTE SUPERIORE alla ps2 è un dato di fatto... che tu non voglia spendere 500 (non 600) è un altro conto... non puoi criticare chi ha fatto questa scelta perchè la ps3 non è solo una "cosa che c'ha la bella grafica" ma è molto molto di +...
E' come se tu criticassi chi ascolta la musica metal perchè a te piace solo la classica quindi non esiste altro...
;)
paragonare la ps3 alla ps2 è impossibile... quindi la tua tesi non ha basi... perchè la ps3 oltre a fare tuttoquello che fa la ps2 10 volte meglio ps2 ha altre 100 funzioni...
Non si può criticare chi ha la passione per i videogiochi.
;)
secondo me sei tu a sbagliare, mi hanno già elencato le funzioni della ps3, e non mi pare che siano tutte queste differenze :evil:Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
per il prezzo, lo hanno detto loro, quindi io non so' di preciso quanto cosa e poi 500euro sono comunque tanti...non credi???
io continuo a dire che se uno ha la ps2 se la tenga....il paragone che hai fatto a mio avviso non centra un bel niente, sei andato fuori strada.... :no:
anche tu secondo me, non conosci il valore dei soldi...... :evil: :shock: