E il cambio è favorevole?!?
Comunque Z attiva solo il lock on, poi per switchare da un nemico all'altro non si sa...
E il cambio è favorevole?!?
Comunque Z attiva solo il lock on, poi per switchare da un nemico all'altro non si sa...
Purtroppo non mi ricordo nè l'una nè l'altra cosa
Riguardo il cambio...tanto comunque non avrai scelta, o ti tieni le monete "alternative" lì a marcire o le cambi, e come agenzia di cambio in tutto il gioco puoi rivolgerti solo alla banca Vivaldi di Novigrad. Prendere o lasciare.
Riguardo lo switch...non avendo praticamente mai avuto interesse a usarlo non ho approfondito, sono sempre andato avanti senza "lock" sull'obiettivo, ho sfruttato solo lo spostamento di visuale e i tasti di movimento.
Mi sa che farò così anche io.
...Ciri figlia di Emhyr?!?!
Che stanno a di' 'sti matti?!?
...Cioè... e io ora il prossimo libro che cazzo lo aspetto a fare?!?...
Eh lo so Ma sarà comunque interessante capire come si arriva dalla bambina capricciosa che Geralt riesce a sottrarre alle Driadi di Brokilon, fino alla ragazza forte, testarda, matura e gnocca che si vede in Wild Hunt
(che zitti zitti quelli l'hanno creata più bella perfino di Yennefer e Triss, e non è poco! Ed è anche meno odiosa di Yennefer e Philippa Eilhart, ma per quello ci vuole veramente poco)
...comunque non so se è per la difficoltà che ho scelto, ma qui si livella ogni morte di papa xD
Sto a livello 4 e mi ritrovo a fare missioni di livello 10 per 50 punti exp
Per passare da un livello all'altro servono inizialmente 1000 punti, poi da un certo livello in poi ne servono 1500, e poi 2000. La "curva" di avanzamento non è lineare, si parte un po' più lento e poi senza accorgertene ti ritrovi di livello 15-20, e addirittura 30-35
Con la patch 1.05, poi, hanno anche aumentato un poco i punti XP quando completi missioni per le quali è richiesto un livello più alto del tuo.