ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 126 su 126
Like Tree3Mi piace

The Witcher 3: Wild Hunt

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Attualmente Blood & Wine è preordinabile a 17.99, e garantisce MINIMO 20 ore di gioco...un Call of Duty in media ne garantisce a malapena la metà e costa il triplo Sì, decisamente la CDProjekt RED sa cogliere nel segno. Heart of Stone era fantastica, e credo che questa nuova lo sarà altrettanto, visto che otretutto si tratta praticamente dell'addio di Geralt.

2. # ADS

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ecco devo ricordarmi di preordinarlo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Attualmente Blood & Wine è preordinabile a 17.99, e garantisce MINIMO 20 ore di gioco...un Call of Duty in media ne garantisce a malapena la metà e costa il triplo Sì, decisamente la CDProjekt RED sa cogliere nel segno. Heart of Stone era fantastica, e credo che questa nuova lo sarà altrettanto, visto che otretutto si tratta praticamente dell'addio di Geralt.
    CoD è fatto più che altro per l'online, che discorsi... Così come Battlefield...
    L'esempio perfetto è appunto Quantum Break

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    CoD è fatto più che altro per l'online, che discorsi... Così come Battlefield...
    L'esempio perfetto è appunto Quantum Break
    Per quel che mi riguarda, questo è peggio ancora, eh Onestamente non ho mai concepito il propinare a prezzo pieno giochi pensati al 90% per il multiplayer, specie se poi molte volte sono troppo simili l'uno all'altro.

A parità di relativa brevità preferisco a sto punto giochi con trame con i controcazzi stile TellTale, o il vecchio Fahrenheit Indigo Prophecy...o, cambiando genere, gdr dalla grande longevità e dall'ottima trama come i Dragon Age, Neverwinter Nights 2 o i vari Witcher...o anche strategici tipo Starcraft o Warcraft 3, stessa cosa.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda, questo è peggio ancora, eh Onestamente non ho mai concepito il propinare a prezzo pieno giochi pensati al 90% per il multiplayer, specie se poi molte volte sono troppo simili l'uno all'altro.

A parità di relativa brevità preferisco a sto punto giochi con trame con i controcazzi stile TellTale, o il vecchio Fahrenheit Indigo Prophecy...o, cambiando genere, gdr dalla grande longevità e dall'ottima trama come i Dragon Age, Neverwinter Nights 2 o i vari Witcher...o anche strategici tipo Starcraft o Warcraft 3, stessa cosa.
    Il multiplayer online ti può offrire una longevità di quanto ti pare....anche anni

Se ti vendono a prezzo pieno un gioco di 10 ore in singolo, perchè mai un multi dovrebbe costare meno? In più ti mettono anche la campagna.....hai sbagliato proprio esempio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Mah, sarà che sinceramente per me un gioco fatto bene non è uno che si concentri per il 75% o più sull'online...possono essere anche gusti.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213