C'è troppa roba da fareeeeeeeeeeeeeeee xD
C'è troppa roba da fareeeeeeeeeeeeeeee xD
Mo che arrivi a Skellige impallidirai, perchè la grande maggioranza di punti interrogativi sono SUL MARE, quindi devi pure sbatterti a nuotare o ad arrivarci in barca Infatti ho ripulito quasi al 100% White Orchard, Velen e Novigrad, ma molti di quelli "acquatici" di Skellige li ho saltati...cazzo, c'è un limite a tutto
Io a livello 9 mi sto impuntando a uccidere i mostri di livello ??? non riuscendo a uccidere nemmeno quelli a livello 15.
Comunque sì, il cavallo ti salva troppo la vita. (anche se è stupido forte)
Io una volta in cui ero al livello 8-9 ci misi più o meno 10-11 tentativi per uccidere un tipo di Strega che ora non mi ricordo Poi ho imparato l'arte della pazienza, di portare colpi chirurgici e di muovermi in continuazione
Quanto al cavallo...è vero, è difficile da manovrare, infatti è adatto soltanto contro mostri grossi e lenti (troll, elementali, demoni, Leshen e simili). Ma appunto, contro un mostro grosso e lento è fantastico
Contro mostri veloci non mi sono mai trovato bene a cavallo, invece. Contro i banditi umani ancora ancora sì, se c'è spazio per manovrare. Contro i Wraith non combatto mai a cavallo perchè così sfrutto anche Yrden e l'onnipresente Igni, mentre con il cavallo hai solo l'Axii, sfruttabile per giunta solo sul cavallo stesso
Non sapevo del rallentamento, invece O_O io mi facevo il culo per sincronizzare bene i colpi
Arrivato ora alle Skellige... @Wolverine... dimme un po'... ma c'è un deposito dove potrei lasciare delle cose che non mi servono al momento?!? No perché c'ho un botto de teste mozzate che a venderle ci perderei e basta, per non parlare dei dardi, ne ho un botto, pesano troppo e non s'è capito a chi cazzo posso venderli. Al momento sto fisso a 124/130 di peso... e non posso scenne xD
Poi,c'è un mercante che vende solo ed esclusivamente carte Gwemt?!?
Quasi tutti i dardi li ho trovati invendibili, purtroppo Per fortuna non pesano un cazzo. I trofei che non ti servono vendili, senti a me, anche a poco...ma se tanto non ti servono, vendili, invece di tenerteli sul groppone. Quanto alle carte Gwent...molti mercanti ne vendono alcune, ma un mercante "esclusivo" non c'è, che io sappia. Le devi raccattare dai vari mercanti in giro, e vincendole dai png giocatori speciali tipo il Bloody Baron, o altri due-tre che ora non mi ricordo (le quest legate al Gwent le ho lasciate perdere, il gioco mi piace ma devo rivedermi bene le regole ).
Comunque via via acquisirai porta-pacchi speciali che potranno portare il peso massimo trasportabile anche a 130-140, non so se ancora di più
A peso massimo trasportabile ora sto a 160, ho trovato un borsone zekkaniano.
Come i dardi non se possono vende?!? Io c'ho slot de dardi da 5 kg xD