Io ho disattivato l'hairworks perché nelle città grosse, tipo Novigrad, mi andava un po' male. Dovrei provare a riattivarlo..
Io ho disattivato l'hairworks perché nelle città grosse, tipo Novigrad, mi andava un po' male. Dovrei provare a riattivarlo..
Io non ho di questi problemi...ho una scheda video AMD, quindi anche volendo devo tenerlo disattivato Ma personalmente non mi importa, ho visto foto comparative tra "con" e "senza"...sinceramente non vedo tutti sti miglioramenti. (No, nessun rosik...ho avuto schede NVidia per anni e ne sono stato molto contento, ho cambiato per via di una bella occasione )
Che farebbe questo hairworks??!
Lo dice la parola stessa, è una "tecnologia" che rende più realistici i movimenti e le rappresentazioni dei capelli dei personaggi. È un brevetto NVidia, quindi tu Jo sei tra coloro che lo potrebbe attivare
Ammetto che in video non l'ho visto, di sicuro ho visto parecchie foto e in nessuna di queste mi ha fatto particolare impressione. Insomma, non sposta un cazzo, che ci sia o no
Witcher 3 continua a tener banco, grazie al successo della sua ottima espansione Heart of Stone, ai premi ricevuti a destra e sinistra come Gioco dell'Anno, e al premio come Sviluppatore dell'Anno conferito ai suoi creatori di CDProjekt RED.
Alla facciaccia di Fallout 4 che ormai è poco più di un incrocio tra Borderlands e Sim City, senza praticamente più componenti gdr. Quanto cazzo ho fatto bene a non comprarlo e a dirottarmi su Starcraft 2 Legacy of the Void!
Io non ci gioco, troppo vasto e non ho voglia, ma che espansione assurda hanno tirato fuori? E' come un gioco nuovo deprezzato
Questi con 18 euro ti danno minimo 20 ore, poi si vedono i giochi alla Quantum Break, 7-8 ore a prezzo pieno....