ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

The Witcher

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito The Witcher

    Qualcuno di voi (oltre me, si intende ) ha provato questo nuovissimo gioco di ruolo?

    E' particolare prima di tutto perchè ha un'ottima e complessa trama, permette una notevole libertà d'azione e conduce a tre finali diversi (cosa che, strano a dirsi, non accade spesso neanche nei giochi di ruolo, che pure dovrebbero essere quelli che maggiormente dovrebbero adottare questo meccanismo).
    Particolare è anche l'interfaccia: si può infatti scegliere fra un sistema di controllo più o meno alla Diablo o uno che permette di muovere il proprio personaggio con la tastiera come uno sparatutto.



    Grafica estremamente valida, con un occhio di riguardo ai volti dei personaggi e agli effetti luminosi
    L'ho comprato (sì, avete capito bene ) pochi giorni fa e mi sta veramente "prendendo"

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ce l'ho ma sinceramente,con tutte le prospettive che c'erano su di esso,mi ha molto deluso.Avrà pure una bella grafica ma è pieno di difetti almeno secondo me.Non supererà mai gioconi come oblivion e gothic.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OT: DArknes... non hai un po' esagerato con quella faccina??

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck Visualizza il messaggio
    OT: DArknes... non hai un po' esagerato con quella faccina??
    Tu dici?








    ok, la smetto

  6. #5
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace un sacco questo gioco me lo sn scaricato apena lo avevo visto!! e troppo bello!!!

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shithappens90 Visualizza il messaggio
    a me piace un sacco questo gioco me lo sn scaricato apena lo avevo visto!! e troppo bello!!!
    Cominciavo a perdere le speranze per sto topic

    A che capitolo sei?

  8. #7
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Ora non ho tempo per giocare, magari in estate lo provo.

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    @Wolverine ho un problema con l'enhanced edition...cioè non riesco a installarlo o.o
    Metto il primo cd e l'installazione va bene, poi mi chiede di inserire il secondo, con i contenuti aggiuntivi.
    Lo inserisco, ma una volta inserito mi parte l'autorun (perchè ha anche dei file mp3) e quando clicco su sull'ok della finestrella del cambio cd mi si blocca tutto...°_°

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Spero non sia difettoso il dvd...io non so darti soluzioni precise perchè io ce l'ho sì originale, ma comprato all'epoca della sua uscita, quindi c'è un solo dvd e poi installo la patch 1.5 (che comprende anche i cambiamenti della Enhanced, che è la 1.4) subito dopo, una volta scaricata a parte, non contestualmente all'installazione del gioco.

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Boh, come dvd alla fine funziona...cioè se metto il secondo così a buffo, si apre normalmente. Non riesco a capire perchè fa così...che palle

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima