Visualizzazione stampabile
-
The Witcher
Qualcuno di voi (oltre me, si intende :D) ha provato questo nuovissimo gioco di ruolo? :D
E' particolare prima di tutto perchè ha un'ottima e complessa trama, permette una notevole libertà d'azione e conduce a tre finali diversi (cosa che, strano a dirsi, non accade spesso neanche nei giochi di ruolo, che pure dovrebbero essere quelli che maggiormente dovrebbero adottare questo meccanismo).
Particolare è anche l'interfaccia: si può infatti scegliere fra un sistema di controllo più o meno alla Diablo o uno che permette di muovere il proprio personaggio con la tastiera come uno sparatutto.
Grafica estremamente valida, con un occhio di riguardo ai volti dei personaggi e agli effetti luminosi :D
L'ho comprato (sì, avete capito bene :D) pochi giorni fa e mi sta veramente "prendendo" :D
-
Io ce l'ho ma sinceramente,con tutte le prospettive che c'erano su di esso,mi ha molto deluso.Avrà pure una bella grafica ma è pieno di difetti almeno secondo me.Non supererà mai gioconi come oblivion e gothic.
-
OT: DArknes... non hai un po' esagerato con quella faccina?? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
zeck
OT: DArknes... non hai un po' esagerato con quella faccina?? :lol:
Tu dici? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ok, la smetto :lol:
-
a me piace un sacco questo gioco me lo sn scaricato apena lo avevo visto!! e troppo bello!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shithappens90
a me piace un sacco questo gioco me lo sn scaricato apena lo avevo visto!! e troppo bello!!!
Cominciavo a perdere le speranze per sto topic :lol:
A che capitolo sei? :D
-
Ora non ho tempo per giocare, magari in estate lo provo. :D
-
@Wolverine ho un problema con l'enhanced edition...cioè non riesco a installarlo o.o
Metto il primo cd e l'installazione va bene, poi mi chiede di inserire il secondo, con i contenuti aggiuntivi.
Lo inserisco, ma una volta inserito mi parte l'autorun (perchè ha anche dei file mp3) e quando clicco su sull'ok della finestrella del cambio cd mi si blocca tutto...°_°
-
Spero non sia difettoso il dvd...io non so darti soluzioni precise perchè io ce l'ho sì originale, ma comprato all'epoca della sua uscita, quindi c'è un solo dvd e poi installo la patch 1.5 (che comprende anche i cambiamenti della Enhanced, che è la 1.4) subito dopo, una volta scaricata a parte, non contestualmente all'installazione del gioco.
-
Boh, come dvd alla fine funziona...cioè se metto il secondo così a buffo, si apre normalmente. Non riesco a capire perchè fa così...che palle