Dragon Ball: Final Bout (??????? ???????? Doragon B?ru Fainaru Bauto?), conosciuto nel Nordamerica come Dragon Ball GT: Final Bout, è un picchiaduro a incontri sviluppato e pubblicato da Bandai
Il gioco si distingue dai precedenti titoli dedicati al noto manga Dragon Ball poiché è il primo di questi a vantare di una grafica di gioco tridimensionale.
lingua:japonese
genere: picchiaduro
sviluppatore: bandai interactive
data di uscita: 21 agosto
anno: 1997
salve a tutti ragazzi ho aperto questo topic perchè vorrei finire questo gioco al 100%
speriamo che questo topic funzioni come per forbidden memories (che e molto seguito)
secondo molti il gioco finisce dopo aver battuto goku 4 invece io so per certo che esiste gotenks ssj 3, sono uno dei pochi ad averlo sbloccato però non sapevo attivarlo
prima si sblocca infatti mi e spuntata l immagine di gotenks mentre ride nella sigla finale quella con lo sfondo blu del gioco japponese poi però ho provato ad attivarlo premendo select 9 volte e 8 volte cerchio ma non succedeva niente poi ho perso ed ho dovuto spegnere la ps1
come e scritto nelle soluzioni che si trovano in giro nei siti e sbagliato infatti si deve finire una volta il gioco con trunks normale sempre in hard e poi altre 7 volte alternando i 2 trunks supersayan per un totale di 8 volte in tutto (ecco svelato il trucco\soluzione (solo che non funziona sempre! e non so il perchè)
se troveremo qualcosa di diverso lo scriveremo qui.potete pure contattarmi con la chat del sito
ho presentato la mia versione anche su altri forum esempio moddingstudio)