Dragon Ball: Final Bout (??????? ???????? Doragon B?ru Fainaru Bauto?), conosciuto nel Nordamerica come Dragon Ball GT: Final Bout, è un picchiaduro a incontri sviluppato e pubblicato da Bandai
Il gioco si distingue dai precedenti titoli dedicati al noto manga Dragon Ball poiché è il primo di questi a vantare di una grafica di gioco tridimensionale.
lingua:japonese
genere: picchiaduro
sviluppatore: bandai interactive
data di uscita: 21 agosto
anno: 1997
salve a tutti ragazzi ho aperto questo topic perchè vorrei finire questo gioco al 100%
speriamo che questo topic funzioni come per forbidden memories (che e molto seguito)
secondo molti il gioco finisce dopo aver battuto goku 4 invece io so per certo che esiste gotenks ssj 3, sono uno dei pochi ad averlo sbloccato però non sapevo attivarlo
prima si sblocca infatti mi e spuntata l immagine di gotenks mentre ride nella sigla finale quella con lo sfondo blu del gioco japponese poi però ho provato ad attivarlo premendo select 9 volte e 8 volte cerchio ma non succedeva niente poi ho perso ed ho dovuto spegnere la ps1
come e scritto nelle soluzioni che si trovano in giro nei siti e sbagliato infatti si deve finire una volta il gioco con trunks normale sempre in hard e poi altre 7 volte alternando i 2 trunks supersayan per un totale di 8 volte in tutto (ecco svelato il trucco\soluzione (solo che non funziona sempre! e non so il perchè)
se troveremo qualcosa di diverso lo scriveremo qui.potete pure contattarmi con la chat del sito
ho presentato la mia versione anche su altri forum esempio moddingstudio)

3Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks