uno dei giochi più cacca di dragonball è stato il primo dragonball fatto in 3d....ma è abbastanza penoso....e lento
uno dei giochi più cacca di dragonball è stato il primo dragonball fatto in 3d....ma è abbastanza penoso....e lento
Abituati ai vari Tenkaichi per PS2 con mio cugino trovammo Ultimate Battle 22 per PS1 al mercatino dell'usato. Chiesi a mia cugina se voleva giocare, anche lei abituata ai Tenakichi e scelse come faceva con gli altri C-18. Quel gioco era in 2D, con un gameplay differente e molto più legnoso e con le voci giapponesi C-18 urlava in modo strano ed alla fine lei disse "Ma cos'è 'sta cazzata?" I giochi di Dragon ball su PS1 erano tutti parecchio mediocri, i primi decenti furono i Budokai.
Beh per ps1 oltre a Final Bout (che ho apprezzato molto nonostante sia stato troppo macchinoso) c'erano Ultimate Battle 22 e Legends. UB 22 aveva tantissimi personaggi e non era nemmeno tanto male ma aveva dei caricamenti immensi dopo ogni singolo incontro che ti faceva passare la voglia.
Legends graficamente scarno ma l'unico in cui c'era una vera modalità storia e la possibilità di fare andare le cose in maniera un po' diversa.
legend è il numero 1
legend e anche il primo tentativo di tenkaichi secondo me!
poi final bout (ma solo per i trucchi)