Qualcuno di voi ce l' ha? Com'è? vale la pena spendere tutti quei $$$?? Sono molto indeciso ho giocato tutti i final fantasy su playstation ( dal VIII al X-2)e questo su internet nn è ke mi convinca piu di tanto.....
Qualcuno di voi ce l' ha? Com'è? vale la pena spendere tutti quei $$$?? Sono molto indeciso ho giocato tutti i final fantasy su playstation ( dal VIII al X-2)e questo su internet nn è ke mi convinca piu di tanto.....
beato te che hai giocato a tutti...io non ho la playstation e quindi mi sono fermato all'8...uffa voglio giocare pure agli altri perchè secondo me è bellissimo Final Fantasy!!!
ragazzi dovete provare il VII è il piu bello cmq io ho giocatto a tutti i final fantasy mi sono fermato al x se volete qualche consiglio chiedete
cmq grazie dei consigli..... ho comprato FFXI.........bellissimo!!!!!!ma richiede un impegno costante.....Ah pegasus scusa ma ho sbagliato anke io ho giocato al 7.......finito ........troppo bello! :!: Cmq tu sei riuscito ad arrivare a Der Richter al X? mi puoi dire come devo fare per uccidere 5 volte Dark Yojimbo?
Tra l'altro è recentemente uscita la traduzione in italiano per Final Fantasy VII.
e come faccio per averla?
Te l'è accattà!
si ma dove?