Ki di voi ha mai giocato a Simcity? Il gioco in cui c'è da creare una città?
Ki di voi ha mai giocato a Simcity? Il gioco in cui c'è da creare una città?
Io ho giocato a questo gioco,però si chiamava in altro modo.
io ho giocato a the sims....ma mi piacerebbe di più provare sim city...
peccato ke su internet nn lo trovo...
Originariamente inviata da Enery
io....... xò m è piaciuto d + quello in cui devi creare 1 parco giochi.... ke figata!!!!!
cmq the sims secondo me è meglio :!:
bellissimo sim city!!!! Io sono un grande estimatore dei giochi "sim", gli ho tutti e anche se ora non ci gioco più li conservo gelosamente sulla mensola dei videogame.
Tra i sim city consiglio di giocare all'ultima versione uscita (sim city 4) che è dotata anche di un espansione di cui non ricordo il nome.La cosa interessante di questa versione è che se hai the sims puoi interagire con le famiglie create da te chiedendo a queste family se la città è fatta bene o se devi fare uqalcosa per renderla migliore!
Molto bello è anche sim city 3 new edition (credo si chiami così!)
SimCity e The Sims sono due cose diverse...
si lo so ...Originariamente inviata da George Best
Io ho Sim city 3000 ed è stupendo!!!Ogni volta che ci gioco non finisco più!
Sim City 2000
The Best
ho giocato persino al 1° simcity.. cosa dire, si tratta della Simulazione cittadina con la S maiuscola. La gestione ricopre tutti gli ambiti possibili e immaginabili.. e la longevità si attesta su livelli ottimi. Tutto ciò senza contare che si é trattato di un titolo innovativo al max, il primo capitolo della serie é uscito più o meno nel 89 e fino ad allora i vg non prevedevano chissà quale libertà d'azione. In simcity non ci sono obiettivi da raggiungere, possiamo fare quello che ci pare.. una cittadina di campagna, una metropoli, ecc... le scelte sono infinite. Complimenti alla maxis