E il cambio è favorevole?!?
Comunque Z attiva solo il lock on, poi per switchare da un nemico all'altro non si sa...
Visualizzazione stampabile
E il cambio è favorevole?!?
Comunque Z attiva solo il lock on, poi per switchare da un nemico all'altro non si sa...
Purtroppo non mi ricordo nè l'una nè l'altra cosa :183:
Riguardo il cambio...tanto comunque non avrai scelta, o ti tieni le monete "alternative" lì a marcire o le cambi, e come agenzia di cambio in tutto il gioco puoi rivolgerti solo alla banca Vivaldi di Novigrad. Prendere o lasciare.
Riguardo lo switch...non avendo praticamente mai avuto interesse a usarlo non ho approfondito, sono sempre andato avanti senza "lock" sull'obiettivo, ho sfruttato solo lo spostamento di visuale e i tasti di movimento.
Mi sa che farò così anche io.
...Ciri figlia di Emhyr?!?!
Che stanno a di' 'sti matti?!?
...Cioè... e io ora il prossimo libro che cazzo lo aspetto a fare?!?...
Eh lo so :lol: Ma sarà comunque interessante capire come si arriva dalla bambina capricciosa che Geralt riesce a sottrarre alle Driadi di Brokilon, fino alla ragazza forte, testarda, matura e gnocca che si vede in Wild Hunt
(che zitti zitti quelli l'hanno creata più bella perfino di Yennefer e Triss, e non è poco! Ed è anche meno odiosa di Yennefer e Philippa Eilhart, ma per quello ci vuole veramente poco)
...comunque non so se è per la difficoltà che ho scelto, ma qui si livella ogni morte di papa xD
Sto a livello 4 e mi ritrovo a fare missioni di livello 10 per 50 punti exp :lol:
Per passare da un livello all'altro servono inizialmente 1000 punti, poi da un certo livello in poi ne servono 1500, e poi 2000. La "curva" di avanzamento non è lineare, si parte un po' più lento e poi senza accorgertene ti ritrovi di livello 15-20, e addirittura 30-35 :D
Con la patch 1.05, poi, hanno anche aumentato un poco i punti XP quando completi missioni per le quali è richiesto un livello più alto del tuo.