ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 184 di 550 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,831 a 1,840 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1831
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FT9 Visualizza il messaggio
    mmm bene,però avrei 2 domande da farvi: la prima: c'è una reale possibilità di ottenere tutte le carte? perchè un pò lo dubito...la seconda: yfm mod non ce l'ho io,voi si? perchè a quanto ho capito questa è una versione che permette di vincere tutte e 722 le carte!
    1. Questo ancora non si sa, alcuni dicono di sì e altri di no, ma devi sapere che ci sono alcune carte dette "non confermate" che nessuno, dalla data della creazione del gioco a questa parte, è mai riuscito a vincere, o perlomeno a "confermare". Se non sai cosa vuol dire, quando si vince una di queste carte si deve fare un video per dimostrare che è la verità nell'esatto momento in cui si vince la carta, mostrando varie cose. Se vuoi saperne di più sulle non confermate e le conferme, manda un MP a me o ad ultimo drago.
    2. Io non ce l'ho, ma alcuni utenti ce l'hanno e a quanto pare stanno vincendo un po' di carte non confermate. Inoltre, devi sapere che esistono due versioni del gioco modificato: la versione Beta e quella completa. Lo scopo dell'hack è proprio quello che hai detto tu: è sicuramente possibile vincere tutte e 722 le carte, anche se con una probabilità bassissima (addirittura più bassa di quella di Metalzoa dell'originale) e con un ulteriore potenziamento dei nemici da affrontare.
    Come ti ho detto prima, se ne vuoi sapere di più non devi fare altro che contattarci.

    A FT9 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1832
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    allora ti rispondo ankio FT9, non so se cè una reale possibilità di ottenere tutte e 722 carte del gioco senza truchhi nell'originale, ma io credo di sì altrimenti sarebbe un gioco insensato. Alla seconda domanda ti faccio vedere questa immagine così capirai che versione hai:

    1126403718555491.jpeg

    Comunque teschio evocato è una non confermata, sperio tu sia al corrente di cosa sono le non confermate.
    ps. jowy atreides guarda che riguardo questo che hai scritto FT9 può mandare un MP nche a me: "Se non sai cosa vuol dire, quando si vince una di queste carte si deve fare un video per dimostrare che è la verità nell'esatto momento in cui si vince la carta, mostrando varie cose. Se vuoi saperne di più sulle non confermate e le conferme, manda un MP a me o ad ultimo drago."
    Ultima modifica di Elsandro; 31/5/2012 alle 15:01

  4. #1833
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/5/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    elsandro perdonami ma non so dove andare per vedere l'immagine...cmq sia spero vivamente che ci sia un modo per finirlo,sarebbe una gran bella soddisfazione dopo tutti questi sforzi

  5. #1834
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ps. jowy atreides guarda che riguardo questo che hai scritto FT9 può mandare un MP nche a me: "Se non sai cosa vuol dire, quando si vince una di queste carte si deve fare un video per dimostrare che è la verità nell'esatto momento in cui si vince la carta, mostrando varie cose. Se vuoi saperne di più sulle non confermate e le conferme, manda un MP a me o ad ultimo drago."
    Va bene, ma non potevo comunque mettermi a fare la lista di tutti noi, ho citato ultimo drago perché è il nostro leader.

  6. #1835
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 21/5/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo di avere la versione beta di yu gi oh fm...ma non ne sono sicuro...grazie per l'immagine elsandro

  7. #1836
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    In caso posta qualche immagine del tuo gioco e vediamo se è la beta o no

  8. #1837
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Va bene, ma non potevo comunque mettermi a fare la lista di tutti noi, ho citato ultimo drago perché è il nostro leader.
    lo so che ultimo drago è il nostro leader, ma dato che stavi citando (almeno così mi è sembrato) gli utenti più attivi, potevi aggiungere anche me, ma non fa niente non ti preoccupare xD

    Quote Originariamente inviata da FT9 Visualizza il messaggio
    credo di avere la versione beta di yu gi oh fm...ma non ne sono sicuro...grazie per l'immagine elsandro
    ok allora dovresti essere anche al corrente che in questa versione si vincono le non confermate

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    In caso posta qualche immagine del tuo gioco e vediamo se è la beta o no
    esatto fa come ti ha detto ultimo drago

  9. #1838
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Va bene, ma non potevo comunque mettermi a fare la lista di tutti noi, ho citato ultimo drago perché è il nostro leader.
    Il vostro leader? ahahahahahahahahahhahahaahahahahahaaahahhhahahhaah hahahahhahahhahahahahahah

  10. #1839
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    O.o
    Era inteso come un "quello che sta qui da più tempo" o "quello con cui capita spesso che discutiamo su qualcosa di yfm" ecc.
    Va be, comunque evitiamo di andare OT.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 2/6/2012 alle 15:10
    A Jowy Atreides piace questo intervento

  11. #1840
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    lo so che ultimo drago è il nostro leader, ma dato che stavi citando (almeno così mi è sembrato) gli utenti più attivi, potevi aggiungere anche me, ma non fa niente non ti preoccupare xD
    Infatti, ok.

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Il vostro leader? ahahahahahahahahahhahahaahahahahahaaahahhhahahhaah hahahahhahahhahahahahahah
    Vedi sotto.

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    O.o
    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Era inteso come un "quello che sta qui da più tempo" o "quello con cui capita spesso che discutiamo su qualcosa di yfm" ecc.
    Va be, comunque evitiamo di andare OT.

    Quoto.


    Comunque... FT9, facci vedere la foto.


Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30