ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 163 di 550 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,621 a 1,630 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1621
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! MEGAMORPH!!!!!! PEGASUS 102 S-TEC EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente potrò avere un deck + forte ed avere 4 carte in più in cartoteca (megamorph, drago massimo, inverti trappola, drago finale)!!!!!!!!!!!!!!!quanto sono felice :')



    fox22 ti ricordi il tuo vecchio messaggio??? ORA SI FINALMENTE POTRO' EVOCARE DRAGO FINALE!!!! il video sarà sul mio blog a breve!!!





    E ultimo drago ti ricordi questo??? appena mi ero iscritto mi serviva cavaliere-teschio, metalzoa e megamorph ed adesso l'ho vinte tutte!!! le tre carte che mi servivano tanto le ho vinte tutte!!!


    1- quando riceverai drago bianco togli 1xmaledizione drago e 2xdrago di tuono e quando riceverai metalzoa togli 2xgaia il cavaliere 1xscegli tu
    2- ok
    3- sì, anke A-POW
    Bravo. Ora a quanto stai in cartoteca?

  2. # ADS
     

  3. #1622
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    684/722 carte in cartoteca comprese le grigie. Adesso sto facendo duelli per cerchio ammalitore, così mi aumenterà altre 3 carte in cartoteca (cerchio ammalitore, spada rivelatrice, magia ombra)
    Mi mancano 11 confermate che sono:
    340 Rimedio Goblin (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    341 Anima del Puro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    342 Dian Keto il Curatore
    346 Ookazi (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    347 Fuoco Tremendo
    348 Cerchio Ammalitore
    660 Tempesta di Macchie (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    661 Carta Scontro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    663 Alito di Luce (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    664 Siccità Eterna (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    675 Drago Massimo (momentaneamente ottenuto tramite fusione)

  4. #1623
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei farvi un paio di domande su yu-gi-oh forbbidden memories...ho tnt carte buone drago nero meteora occhi blu metalzoa megamorph e ho anke il rituale drago ultimo pero ho ftt piu di 999 duelli con heishin 2 per drago teschio nero e ankora nnt e in giro ho sentito ke lo puo dare atenza in s-tec e vero? e con heishin 2 devo continuare a duellare in s-pow per averla?

  5. #1624
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dunk94 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei farvi un paio di domande su yu-gi-oh forbbidden memories...ho tnt carte buone drago nero meteora occhi blu metalzoa megamorph e ho anke il rituale drago ultimo pero ho ftt piu di 999 duelli con heishin 2 per drago teschio nero e ankora nnt e in giro ho sentito ke lo puo dare atenza in s-tec e vero? e con heishin 2 devo continuare a duellare in s-pow per averla?
    Correggetemi se sbaglio ma è una carta non confermata.. girano diverse voci in giro su molte altre carte come grande falena perfetta che la da anubisius in s-tec o incubo che da guardia del cancello in s-pow ma non si sa se è vero

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    684/722 carte in cartoteca comprese le grigie. Adesso sto facendo duelli per cerchio ammalitore, così mi aumenterà altre 3 carte in cartoteca (cerchio ammalitore, spada rivelatrice, magia ombra)
    Mi mancano 11 confermate che sono:
    340 Rimedio Goblin (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    341 Anima del Puro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    342 Dian Keto il Curatore
    346 Ookazi (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    347 Fuoco Tremendo
    348 Cerchio Ammalitore
    660 Tempesta di Macchie (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    661 Carta Scontro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    663 Alito di Luce (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    664 Siccità Eterna (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    675 Drago Massimo (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    Grande elsandro! io sono sempre qui con seto per drago bianco -.-"
    Ps: la pass per seiyaryu dove la trovo? E degli equipaggiamenti che cosa posso usare con lui?

  6. #1625
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Maledetto seto 3

  7. #1626
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    altro duello s-pow heishin 2 ankora niente drago penso ke cambierò abbietivo cosa mi consigliate raga?

  8. #1627
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    684/722 carte in cartoteca comprese le grigie. Adesso sto facendo duelli per cerchio ammalitore, così mi aumenterà altre 3 carte in cartoteca (cerchio ammalitore, spada rivelatrice, magia ombra) Mi mancano 11 confermate che sono:340 Rimedio Goblin (momentaneamente ottenuto tramite fusione)341 Anima del Puro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)342 Dian Keto il Curatore346 Ookazi (momentaneamente ottenuto tramite fusione)347 Fuoco Tremendo348 Cerchio Ammalitore660 Tempesta di Macchie (momentaneamente ottenuto tramite fusione)661 Carta Scontro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)663 Alito di Luce (momentaneamente ottenuto tramite fusione)664 Siccità Eterna (momentaneamente ottenuto tramite fusione)675 Drago Massimo (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
    Ora ne hai solo 5 meno di me (sbaglio o sono il solo qui ad averne 689/722?).

    Quote Originariamente inviata da dunk94 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei farvi un paio di domande su yu-gi-oh forbbidden memories...ho tnt carte buone drago nero meteora occhi blu metalzoa megamorph e ho anke il rituale drago ultimo pero ho ftt piu di 999 duelli con heishin 2 per drago teschio nero e ankora nnt e in giro ho sentito ke lo puo dare atenza in s-tec e vero? e con heishin 2 devo continuare a duellare in s-pow per averla?
    Beh, se hai tutte le confermate fà pure, altrimenti concentrati sulle confermate che è meglio. A quanto stai in cartoteca?

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio ma è una carta non confermata.. girano diverse voci in giro su molte altre carte come grande falena perfetta che la da anubisius in s-tec o incubo che da guardia del cancello in s-pow ma non si sa se è veroGrande elsandro! io sono sempre qui con seto per drago bianco -.-"Ps: la pass per seiyaryu dove la trovo? E degli equipaggiamenti che cosa posso usare con lui?
    Esatto. Gli equipaggiamenti per Seiyaryu sono: Tesoro del Drago, Castello Luminoso e Megamorph (mi pare siano solo questi...). La password: Seiyaryu ---> 06740720.

  9. #1628
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hidan9 Visualizza il messaggio
    Grande elsandro! io sono sempre qui con seto per drago bianco -.-"
    Ps: la pass per seiyaryu dove la trovo? E degli equipaggiamenti che cosa posso usare con lui?
    La password di seiyaryu è 06740720 mentre gli equipaggiamenti con lui ne puoi usare vermante pochi! solo tesoro del drago, castello luminoso e megamorph

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ora ne hai solo 5 meno di me (sbaglio o sono il solo qui ad averne 689/722?).
    Si sei il solo

    Quote Originariamente inviata da dunk94 Visualizza il messaggio
    altro duello s-pow heishin 2 ankora niente drago penso ke cambierò abbietivo cosa mi consigliate raga?
    ciao dunk94! io ti consiglio di continuare perchè cè una teoria che dopo i 999 duelli con un giocatore quel giocatore potrebbe darti le non confermate che ha, per esempio guarda questo video cosa è riuscito a ricavare chi ha il gioco da heishin 2:


  10. #1629
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille del video elsandro penso ke continuero' un po con heishin e poi andro da anubisius in s-tec per la grande falena speriamo ke la fortuna sia dalla mia parte...cmq sai se il rituale drago massimo e confermata?se nn la è la confermo io da seto3 in s-tech piu o meno dopo 250 duelli DD grazie ankora del consiglio

  11. #1630
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dunk94 Visualizza il messaggio
    grazie mille del video elsandro penso ke continuero' un po con heishin e poi andro da anubisius in s-tec per la grande falena speriamo ke la fortuna sia dalla mia parte...cmq sai se il rituale drago massimo e confermata?se nn la è la confermo io da seto3 in s-tech piu o meno dopo 250 duelli DD grazie ankora del consiglio
    Sì, Drago Massimo è già stata confermata da Seto 3° in S-TEC.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30