in BFBC2, anche a distanza uccideresti un nemico con un colpo con un cal. 50. Ci dovrebbe essere il Barret 95, che mi sembra di essere l'evoluzione dell'82. Comunque sia, sono entrambi anti materiali.
bel gioco sto provando la demo , ma mdw 2 regna
Preso Bad Company 2 oggi... prima di cimentarmi nell'online sto completando la campagna, sono alla missione "Sfondare il cielo".
Che dire... per ora mi è sembrato un ottimo gioco, ottima grafica, ottimo sonoro e doppiaggi buoni (apparte quello con gli occhiali che ha voce da ricchione )
Hanno fatto benissimo a introdurre gli ambienti completamente distruttibili, così facendo non basta ripararti dietro un muro per essere salvo, perchè basta una granata che "salti" allo scoperto xD
Ce ragazzi, è successa una cosa strana!
Io questo gioco ancora non l'ho preso, ma lo prenderò tra tre settimane, solo che non mi ricordavo di averlo messo nel carrello di Gamestop, e cosa mi arriva stammattina per email? Il codice per sbloccare l'arma bonus, perchè l'avevo nel carrello, prossimo alla prenotazione.
E non ho manco speso nulla.
Mica sapete se consegneranno ancora codici? Se la risposta è no, ragazzi che culo
Ciao a tutti vi da problemi il multi in questi giorni? Oggi funziona solo con la forza!
C'è già il topic su questo gioco 2 righe più giù.