Comunque gente è possibile scaricare la demo dal Playstation Store. La sto scaricando io.
Comunque gente è possibile scaricare la demo dal Playstation Store. La sto scaricando io.
Ma la beta o la demo?
Io ci sto giocando, e gente, mi piace. Ma non sono manco bravo io! Vabè, ho provato la demo di Uncharted 2 e non riesco a giocarci, Call of Juarez pure. Si sarebbe trattato soltanto di fare un po' di pratica all'inizio, ma per qualche strano motivo non l'ho fatto. Ho provato Battlefield Bad Company 2, e che dire!? Questi generi li adoro. Io gioco soltanto da cecchino, e nonostante sia all'inizio, credo di poter dire che è difficilissimo mirare. E poco fa ho fatto 4 colpi alla testa consecutivi.
Rispetto alla modalità da cecchino di Moder Warfare 2, quello di questo gioco è migliore o peggiore?
In poche parole, com'è MW2?
Io non l'ho giocato, e non ho trovato manco alcuna demo.
In Modern Warfare 2 ci sono quattro fucili da cecchino: Barrett M82, Walther WA2000, CheyTac M200 e M14 EBR.
Oltre all'arma primaria puoi scegliere un'arma secondaria (fucili a pompa, pistole, pistole mitragliatrici), un oggetto da includere nell'quipaggiamento (Claymore, granate a frammentazione, Semtex, coltelli da lancio ecc), tre bonus (determinano le varie abilità peculiari del personaggio), una granata "speciale" ed un bonus per le serie di morti subite.
Nella demo di Bad Company 2 non ho giocato come cecchino, non saprei dirti quale sia meglio o peggio...