Io per ora ho solo il demo, sto aspettando che mi arrivi la "complete edition" da ebay.... mi piace molto x quello che ho potuto provare....
Io per ora ho solo il demo, sto aspettando che mi arrivi la "complete edition" da ebay.... mi piace molto x quello che ho potuto provare....
è di guerra???
mi pare di aver visto la pubblicità....
OMG non sai cos' è battlefield????
è uno dei titoli che ha fatto la storia del videogioco!
non c'è bisogno di alterarsi ho solo chiesto!!! sono stato fin troppo gentile a risponderti......comunque non l'ho mai sentite.....e calcola che gioco solo con la play......quindi se è SOLO per il computer non ti meravigliare che la gente non lo conosca.....mica tutti giocano al computer!Originariamente inviata da Mikirom
eppoi un tredicenne (come un quindicenne come me del resto) che ne sa della "storia del videogioco"
comunque io ho giocato al primo senza grandi aspettative in realtà,ma giocandoci si sono rivelati lati positivi altri meno... ma in sostanza non è il mio genere... carino comunque.
Originariamente inviata da Ricky86
Non mi sono arrabbiato...
X doctor hellmer: Beh, come mi sono studiato la storia di napoleone, xkè non potrei sapere di quella del videogioco ?
X titoli storici x il PC intendo tipo splinter cell, battlefield, hitman, tomb raider...
un mio amico è nella nazionale italiana!
Originariamente inviata da jejecb
Esiste infatti una nazionale italiana. Quest anno (o l'anno scorso) siamo arrivati 4°
ci sei anche tu???forse lo conosci!mi farò dire il ruolo che aveva all'interno della squadra!
no, io non sono in nazionale
Abbiamo vinto intendevo "noi italiani abbiamo vinto"