Qualcuno sa dirmi trucchi o segreti di qst gioco?????????
qualcuno sa a ke servono i pupazetti verdi ke si trovano in giro???
Qualcuno sa dirmi trucchi o segreti di qst gioco?????????
qualcuno sa a ke servono i pupazetti verdi ke si trovano in giro???
Se lo finisci hai a disposizione un'arma con colpi infiniti, tipo un mitra mi sembra.. I pupazzetti che dici io non me li ricordo.
Comunque la cosa migliore è usare il rilevatore di posizione che vibra, e seccare i nemici senza farsi vedere.
Cambia la mimetica a seconda dei posti in cui ti trovi, funziona.
Se Snake mangia qualcosa di avariato, entra nel menu di pausa dove puoi cambiare la mimetica, e con i tasti R1 e L1 mi sembra fai girare la sua figura continuamente.. Dopo un po' darà di stomaco e starà meglio -.-
allora, se colpisci tutte le ranocchie ottineni la mimetica che rende invisibile...
poi se invece di uccidere i viri boss, li stordisci con la pistolla soporifera, al termine degli scontri otterrai le loro mimetiche: ognuna delle quali con "poteri" particolari...
poi ci sono piccole chicche, del tipo tenere premuto r1 (visuale soggettiva) in tutti i filmati, perchè a volte sono celati dei segreti che sono utilissimi a comprendere anche i futuri sviluppi della vicenda... un esempio nell'incontro con lo scienziato "ubriaco": teneno premuto r1 si può vedere il progetto metal gear rex e il metal gear ray...
altri trucchetti te li ha citatati godel... quindi buon divertimento
Grazie...ma nn ci sono altri segreti, curiosità???Originariamente inviata da bigboss86
Se intendi trucchi del tipo immortalità, monizioni e armi infinite, carro armato pilotabile, no. Niente trucchi di questo tipo, almeno per quanto ne so io.Originariamente inviata da Maudit
Se poi ti riferisci a trucchi per superare i vari boss, bhè c'è un boss fantasma che non ricordo come si chiami, mi sembra Sadness, che mi ha bloccato per 3 ore prima di capire come cavolo superarlo -.-
Ma non te lo dico come, altrimenti ti rovini la sorpresa
Originariamente inviata da Godel
come altri trucchi mi pare che se giochi in modalità very easy all'inizio hai la pistola soporifera con munizioni infinite e una volta finito il gioco (quest vale per tutti i livelli di difficoltà) riceverai la patriot una mitraglietta automatica (quella che usa the boss)
come immortalità non c'è nulla
ps godel il boss di cui parli si chiama sorrow XD
www.metalgear.it
trovi tutto