ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Metal Gear Solid 3

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Metal Gear Solid 3

    Qualcuno sa dirmi trucchi o segreti di qst gioco?????????
    qualcuno sa a ke servono i pupazetti verdi ke si trovano in giro???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se lo finisci hai a disposizione un'arma con colpi infiniti, tipo un mitra mi sembra.. I pupazzetti che dici io non me li ricordo.
    Comunque la cosa migliore è usare il rilevatore di posizione che vibra, e seccare i nemici senza farsi vedere.
    Cambia la mimetica a seconda dei posti in cui ti trovi, funziona.
    Se Snake mangia qualcosa di avariato, entra nel menu di pausa dove puoi cambiare la mimetica, e con i tasti R1 e L1 mi sembra fai girare la sua figura continuamente.. Dopo un po' darà di stomaco e starà meglio -.-

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora, se colpisci tutte le ranocchie ottineni la mimetica che rende invisibile...
    poi se invece di uccidere i viri boss, li stordisci con la pistolla soporifera, al termine degli scontri otterrai le loro mimetiche: ognuna delle quali con "poteri" particolari...
    poi ci sono piccole chicche, del tipo tenere premuto r1 (visuale soggettiva) in tutti i filmati, perchè a volte sono celati dei segreti che sono utilissimi a comprendere anche i futuri sviluppi della vicenda... un esempio nell'incontro con lo scienziato "ubriaco": teneno premuto r1 si può vedere il progetto metal gear rex e il metal gear ray...
    altri trucchetti te li ha citatati godel... quindi buon divertimento

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    allora, se colpisci tutte le ranocchie ottineni la mimetica che rende invisibile...
    poi se invece di uccidere i viri boss, li stordisci con la pistolla soporifera, al termine degli scontri otterrai le loro mimetiche: ognuna delle quali con "poteri" particolari...
    poi ci sono piccole chicche, del tipo tenere premuto r1 (visuale soggettiva) in tutti i filmati, perchè a volte sono celati dei segreti che sono utilissimi a comprendere anche i futuri sviluppi della vicenda... un esempio nell'incontro con lo scienziato "ubriaco": teneno premuto r1 si può vedere il progetto metal gear rex e il metal gear ray...
    altri trucchetti te li ha citatati godel... quindi buon divertimento
    Grazie...ma nn ci sono altri segreti, curiosità???

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maudit
    Grazie...ma nn ci sono altri segreti, curiosità???
    Se intendi trucchi del tipo immortalità, monizioni e armi infinite, carro armato pilotabile, no. Niente trucchi di questo tipo, almeno per quanto ne so io.

    Se poi ti riferisci a trucchi per superare i vari boss, bhè c'è un boss fantasma che non ricordo come si chiami, mi sembra Sadness, che mi ha bloccato per 3 ore prima di capire come cavolo superarlo -.-
    Ma non te lo dico come, altrimenti ti rovini la sorpresa

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Se intendi trucchi del tipo immortalità, monizioni e armi infinite, carro armato pilotabile, no. Niente trucchi di questo tipo, almeno per quanto ne so io.

    Se poi ti riferisci a trucchi per superare i vari boss, bhè c'è un boss fantasma che non ricordo come si chiami, mi sembra Sadness, che mi ha bloccato per 3 ore prima di capire come cavolo superarlo -.-
    Ma non te lo dico come, altrimenti ti rovini la sorpresa

    come altri trucchi mi pare che se giochi in modalità very easy all'inizio hai la pistola soporifera con munizioni infinite e una volta finito il gioco (quest vale per tutti i livelli di difficoltà) riceverai la patriot una mitraglietta automatica (quella che usa the boss)
    come immortalità non c'è nulla
    ps godel il boss di cui parli si chiama sorrow XD

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    www.metalgear.it

    trovi tutto

Discussioni simili

  1. La saga di Metal Gear Solid
    Da Domingo86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 18:10
  2. qual'è il migliore metal gear solid?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 18:34
  3. splinter cell o metal gear?
    Da Ricky86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 20:00
  4. metal gear solid 3
    Da GidanTriban nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 8:48
  5. metal gear solid portable
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 10:22