ma qualcuno di voi sa quando esce??? sto impazzendo lo voglio!!!!!!
ma qualcuno di voi sa quando esce??? sto impazzendo lo voglio!!!!!!
il 15 dicembre esce in america, quindi stai calmo ancora, anke io lo aspetto...
vi voglio dare una brutta notizia... in america è già uscito il 5 mentre in europa arriverà settembre 2007... fanc*lo sony! sel lo volete in inglese o lo comprate da ebay o ... ci siamo capiti...
il punto è che la versione americana non funziona sulle psp italiane.. o sbaglio?
sono lieto di annuciarti che sbagli perchè funziona tranquillamente...Originariamente inviata da BloodyMaster
io ci gioco con la versione scaricata dal mulo ... ma se non hai questa possibilità lo trovi su e-bay ma la lingua logicamente sarà il tuo unico problema visto che il gioco tradotto arriverà a settembre...
già fatto!!!!!!
io con l'inglese non ho alcun problema...Originariamente inviata da bigboss86
piccola informazione... Un gruppo di appassionati maniaci di metal gear... sta procedendo con la traduzione del gioco... a breve (se tutto andrà bene) potremo giocarci con i sottotitoli in italiano!!!!Originariamente inviata da BloodyMaster
l'ho comprato ( non potevo resistere )... quindi dici che arriva una patch per la lingua? meno male... molti mi hanno detto che avrò problemi se lo voglio vendere sull'usato ma che me frega... metal gear non lo venderò mai... li ho tutti a parte il sunsistance del 3