girovagando per internet trovai qst'immagine.
l'immagini di un videogame di piakkiaduro bellissimo.
qlkuno di voi sa dirmi kome si kiama ? kosi magari lo skariko da emule...grazie mille.
girovagando per internet trovai qst'immagine.
l'immagini di un videogame di piakkiaduro bellissimo.
qlkuno di voi sa dirmi kome si kiama ? kosi magari lo skariko da emule...grazie mille.
Picchiaduro tipo street fighter, o di quelli a scorrimento orizzontale, prima di tutto?
the king of fighers
quello nell'immagine dovrebbe esse terry bougart o come si scrive
Ero indeciso fra quello, Fatal Fury o Streets of Rage, ecco perchè ho chiesto che tipo di picchiaduro fosse.Originariamente inviata da IO_GIUDICO
E' probabile che tu abbia ragione, comunque
sentite nn so darvi ulteriori info,so solo ke quel personaggio appartiene a quel pikkiaduro ke io amo da morire.......e lo voglio..vi prego aiutatemi....
di solito ci giokavo nella sala gioki giu da me qnd'ero pikkolo....
Sì, ha ragione IO_GIUDICO, è King of Fighters. Occhio che però ti serve un emulatore per coin-op. Lo sai vero?
va beh emulatore x NEO GEO va benissimoOriginariamente inviata da darkness_creature
Anche per coin-op, come il Callus. Anzi, io quando provai king of fighters, era proprio emulato usando il Callus 0.42, e funzionava alla perfezione, ecco perchp dicevo questo .
Se NEO-GEO, che non ricordo mai che vuol dire, sono le macchinette da gioco a gettoni, allora stiamo parlando della stessa cosa
ehm no non so manko kos è sto neo geo e roba varia.
se kortesemente mi postate il link dove poter skarikar qsto gioko kn tutte le kose ke servono ve ne sarei grato.... e magari mi aiutate ad istallarlo se proprio è difficile.
ho trovato su emule alkune versioni,tipo del 97 o del 2003. e ci sn alkune dove sta scritto neo geo.... ke kavolo devo skariakre?postatemi il link..please