quali di questi due giochi preferite?
io metal ger senza ombra di dubbio.........
quali di questi due giochi preferite?
io metal ger senza ombra di dubbio.........
ho provato solo splinter cell e devo dire che mi piace molto, anche xkè è disponibile in più console
io spinter l'ho trovato un po' "palloso" sarà che ho giocato solo al primo...però bho....non mi ha appassionato tanto.....metal gear è molto simile, però secondo me, è più movimentato e poi ha una storia a parer mio veramente spettacolare.......(mi riferisco al 3)
bèh ovviamente metal gear è + avvincente ma anke slinter cell nn è kosì brutto
no, non è brutto, secondo me ci vuole anche pazienza, per superare una base ho impiegato una settimana! però è carino
poi ripeto, io ne ho provato uno poi può essere che gli altri siano fantastici, ditemi voi.......
Splinter cell è un gran gioco,ma metal gear è sempre meglio
Metal Gear. Non c'è paragone.
Originariamente inviata da Godel
nessuno a cui piace splinter cell?
vabbè ma metal gear è sempre metal gear..............
mi è venuta in mente una cosa su metal gear(3).....l'unico difetto(che secondo me è enorme) è il salvataggio.....quando salvi per prima cosa devi superare un caricamento(non so' come spiegarlo) e secondo ti fà ricomparire tutte le guardie!!!.....secondo me è un difetto molto grande.....
e poi un'altra cosa che mi ha lasciato deluso è stata la troppa fantasia che lo ha fatto diventare surreale....mi riferisco ai mostri(seguici di the boss sempre nel 3).....c'era uno che si mimetizzava nella foresta.....un vecchio che sparava da lontanissimo avendo moltissimi anni.....un'altro che era l'uomo di fuoco....secondo me questi dettagli mi hanno lasciato l'amaro in bocca, infatti sempre secondo me, hanno rovinato il gioco......questo è un mio parere..voi cosa ne pensate???