Cerco gioco di pura simulazione automobilistica per play2,consigli?
p.s. non ditemi Gran turismo perchè già ce l'ho
Cerco gioco di pura simulazione automobilistica per play2,consigli?
p.s. non ditemi Gran turismo perchè già ce l'ho
test driver unlimited, motorsport 2
ti consiglierei il classico need for speed...poi c'è toca, poi qualche gioco di rally di cui non ricordo il nome...e poi non me ne vengono in mente.....
need for speed di simulazione ha veramente poco..
io direi Toca 3,che è ABBASTANZA realistico e ha molti tipi di gare,con vetture di diverso tipo,quindi reagiscono diversamente ai controlli..
e tu csa lo definiresti? per me è un gioco di macchine, quindi automobilistico.....per il resto bravo nche hai citato toca 3Originariamente inviata da jejecb
poi mi pare c'era anche un'altro gioco, mi pare si chiamasse burnout....diciamo che è recente....
ma io penso che duedipicche intendesse giochi simulativi,non stile Arcade,com sono Need for speed e Burout (che poi rimangono comunque dei bei giochi immediati)
ah duedipicche..un gioco divertentissimo è flatout 2..bella grafica,fisica ESAGERATA,e gioco leggerissimo al contrario di quanto si penserebbe guardando le immagini...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DOFdT_TN5kQ[/youtube]
certo non è la massima simulazione per quanto riguarda il gameplay,ma la longevità è ottima,piste in moltissimi paesaggi,modalità Destruction Derby,Modalità Stunt divertentissima,Multiplayer off e online...
c'è da divertirsi
misà cher avete ragione need for speed e burnout sono arcade......vabbè, li avevo scambiati perchè si correva con le macchine...non so' che dire...scusatemi...
toca race driver 3, il meglio del meglio.
jejecb hai capito che intendevo...Ok avete detto quasi tutti toca3 poi è comparso pure test drive unlimited...mi informerò su questi due allora grazie!
anche se personalmente Toca3 mi ha rotto le palle dopo pochi giorni...Originariamente inviata da DueDiPicche