ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

gioco simulazione automobilistica

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb

anche se personalmente Toca3 mi ha rotto le palle dopo pochi giorni...
    Noooooooooo così mi fai venire i dubbi..
    Ma ti ha rotto le balle perchè non ti piace il genere o per altro?

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

no ma il gioco è caruccio,solo che ero in una fase della mia vita un pò "arcade" e mi rompeva dover vincere quella dannata gara di renault Clio con altre e 20 macchinucce da 180 km/h... XD
    poi ho provato altre modalità,e devo dire che non era malvagio (anche se son convinto che Toca era meglio quando gli sviluppatori si impegnavano solo sul fronte GT,e non ora che mettono anche il rally,macchine d'epoca,kart e tante altre)...
    poi avevo anche altri giochi per la testa,può darsi che se lo riprendo ora mi ci appassiono...
    girati un pò ti recensioni per vedere se ne vale la pena!

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a me toca, per quel poco che ci ho giocato, mi è piaciuto abbastanza...

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006

Predefinito

io ho Test Drive unlimited dell' xbox360, e dato che c'è pure della play te lo consiglio, sicuramente la grafica cambierà di molto xò come gioco è molto bello !

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Perfect
    io ho Test Drive unlimited dell' xbox360, e dato che c'è pure della play te lo consiglio, sicuramente la grafica cambierà di molto xò come gioco è molto bello !
    accidenti, ho appena visto il video di questo gioco e devo dire che è veramente bello!!! non me lo sarei mai aspetto

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Se parliamo di simulazione, i migliori che possiedo per ps2 sono Grant Turismo 4 e Colin McCrae Rally 2005 (Colin McCrae Rally 2005 credo sia l'ultimo uscito non ricordo, ed anche Platinum..).
    Quest'ultimo offre un'esperienza differente, ma è un gran bel gioco. Con gli amici poi è appassionante, e rispetto al primo offre una simulazione meno evoluta nella guida, ma nella fisica dei danni è fatto bene (quelli in GT 4 neanche si possono chiamare danni -.- ).

Se vuoi un gioco veloce arcade, divertente anche con gli amici, Burnout Revenge in assoluto va a tremila.. Le macchine raggiungono velocità folli su schermo, e gli impatti sono spettacolari.
    Poi sempre arcade e che punta molto sulla velocità c'è Need For Speed, che è abbastanza divertente, forse più di Burnout anche se offre un impatto grafico e una fluidità/velocità nettamente inferiore.
    Ho Need For Speed Carbon e NFS 2, e se devi giocarci da solo forse il Carbon è più divertente, mentre se devi giocare con gli amici il 2 è insuperato.

Toca l'ho provato solo in demo mi sembra, ma non lo ricordo bene. Il mio consiglio è Colin McCrae Rally 2005.. Però devi mettere in conto che rispecchiando le gare di rally, sei solo tu in pista e la corsa si gioca sui tempi.. E divertente lo stesso, soprattutto perchè come simulazione nel complesso probabilemente non ha rivali (Gran Turismo è Gran Turismo, ma l'assenza dei danni lo penalizza parecchio..), ma se sei un fan delle sportellate e delle macchine modificate, orientati su Need For Speed Carbon (se sei un fan di Fast and Furious compralo ad occhi chiusi).

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Se parliamo di simulazione, i migliori che possiedo per ps2 sono Grant Turismo 4 e Colin McCrae Rally 2005 (Colin McCrae Rally 2005 credo sia l'ultimo uscito non ricordo, ed anche Platinum..).
    Quest'ultimo offre un'esperienza differente, ma è un gran bel gioco. Con gli amici poi è appassionante, e rispetto al primo offre una simulazione meno evoluta nella guida, ma nella fisica dei danni è fatto bene (quelli in GT 4 neanche si possono chiamare danni -.- ).

Se vuoi un gioco veloce arcade, divertente anche con gli amici, Burnout Revenge in assoluto va a tremila.. Le macchine raggiungono velocità folli su schermo, e gli impatti sono spettacolari.
    Poi sempre arcade e che punta molto sulla velocità c'è Need For Speed, che è abbastanza divertente, forse più di Burnout anche se offre un impatto grafico e una fluidità/velocità nettamente inferiore.
    Ho Need For Speed Carbon e NFS 2, e se devi giocarci da solo forse il Carbon è più divertente, mentre se devi giocare con gli amici il 2 è insuperato.

Toca l'ho provato solo in demo mi sembra, ma non lo ricordo bene. Il mio consiglio è Colin McCrae Rally 2005.. Però devi mettere in conto che rispecchiando le gare di rally, sei solo tu in pista e la corsa si gioca sui tempi.. E divertente lo stesso, soprattutto perchè come simulazione nel complesso probabilemente non ha rivali (Gran Turismo è Gran Turismo, ma l'assenza dei danni lo penalizza parecchio..), ma se sei un fan delle sportellate e delle macchine modificate, orientati su Need For Speed Carbon (se sei un fan di Fast and Furious compralo ad occhi chiusi).
    concordo pienamente!!!

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel

I need for speed ce li ho tutti e i gran turismo pure,colin mc rae mi manca e l'avevo già cercato in giro ma non l'avevo trovato,ho letto comunque un po' di recensioni e i giochi che mi avete consigliato sembrano tutti validi,ora vedrò di trovarli un po' tutti usati così non spendo un capitale...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Colin me lo ricordo ai tempi della Play 1,era un giocone...ora con grafica migliore e altri miglioramenti credo sia un must...ma come detto mi è morta la Play quindi anche prima,quando parlavo di Flat Out e Toca 3,parlavo di PC,non avevo letto "per PS2"...
    comunque credo che Toca3 ci sia per console..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

enthusia professional racing, come livello di realismo dicono che è appena sotto gt4 (anche se è stato offuscato dalla sua fama) è uscito nel 2005

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima