tutto veroOriginariamente inviata da Ricky86
tutto veroOriginariamente inviata da Ricky86
un'altro difettuccio che ha metal gear(3) e la completa assenza di mira(salva due armi con il laser rosso)....questa cosa mi ha lasciato molto perplesso e deluso.......voi cosa ne pensate? è meglio senza mira o con?
io sono stato sempre abituato a sparare con la mira e quindi mi sono trovato male......in particolare con i "mostri".........
hai provato la visuale in 1a persona?
comunque il 3 potrebbe bennissimo essere completato senza armi visto knife&cqc.
ad ogni modo ecco cosa riserva il futuro agli amanti di mgs.
http://www.konami.jp/kojima_pro/event2007/index-en.html
Metal Gear, senza dubbio. È da un sacco di tempo che non ci gioco però..ai tempi della PS1
Originariamente inviata da Yvi
brutta poser,se parli di ps1 allora non hai provato splinter cell
Yvi è anche appassionata videoludica :smt050
OvvioOriginariamente inviata da jejecb
Ma ora non sono viziata XD
sì la visuale in prima persona l'ho usata qualche volta....solo che quando sparo all'impazzata me la dimentico sempre......Originariamente inviata da x.fighter
rigurda al coltello e al cqc......fiinirlo tutto senza usare altre armi è impossibile(penso)come faresti a battere alcuni "mostri) es. the fear, the end e molti altri...sbaglio?
boss esclusi, non è impossibile ho apettato il coltellazzo per 2 episodi e al terzo ho fatto un orgia di sgozzamenti.
Tutto dipende dal tipo di gioco che ti piace fare, con un po di pratica si riesce tutto.
boss esclusi peròOriginariamente inviata da x.fighter
esatto! dipende tutto dal gioco che ti piace fare......io ad esempio sono un tipo coraggioso e anche un po' sprovveduto.....altri sono più alla "hitman" cioè che cercano di non farsi vedere......io conosco gente che ha completato metal gear senza dare neanche un'alllarme.....
per me è impossibile...non so' per voi......
io sto giocando all'ultimo portable ops per psp ed è molto facile....