ciao a tt da poco ho giocato a mgs 3 e mi ha appassionato molto anke se mi piace sempre il 2 ma a voi quale piace di +.
ciao a tt da poco ho giocato a mgs 3 e mi ha appassionato molto anke se mi piace sempre il 2 ma a voi quale piace di +.
Sono molto diversi tra loro.. Io ho finito il primo, il secondo e il terzo, e non ho provato quello per psp, e devo dire che tutti e tre quelli che ho provato offrono esperienze molto diverse tra loro.
Forse, quello che mi ha colpito di più, è stato (oltre il primo indimenticabile) il secondo.
io ho comprato da poco il terzo ma non sono ancora riuscito a giocarci, come è?
1 e terzo metal gear...
cmq consiglio il capitolo portable ops su psp... bellissimo anche quello
E come vuoi che sia, una figata mostruosa :smt003Originariamente inviata da franci92
mi hanno detto ke portable ops è una figata e ke puoi addestrare i soldati nemici facendoli diventare alleati.
franci il terzo è una figata e anke molto difficile se lo fai cn il livello europeo estremo. Ha una buona trama e la fine e molto seria.
verissimo... ti crei il tuo esercito per le missioni tipo...catturi una guardia, la porti alla tua base la interroghi e se accetta la tua filosofia sarà pronta a dare la tua vita per seguirti...Originariamente inviata da shadow 8
ti fai il tuo team e via!!!
io ho giocato solo al terzo e l'ho trovato davvero bello
rifacendo mgs3 ho notato ke alla fine contro ocelot puoi nn sparare e sbloccare un filmato inedito dove vince ki spara per primo