Il Migliore?
Difficile...Direi il primo!
In ordine x preferenza:
Mgs1
Mgs3
Mgs2
Il primo è indimenticabile
Il secondo mi fa schifo..è tutto incentrato su raiden..e a me non fa x niente piacere..
Il terzo è bellissimo,sia x la storia ke x la grafica
Il Migliore?
Difficile...Direi il primo!
In ordine x preferenza:
Mgs1
Mgs3
Mgs2
Il primo è indimenticabile
Il secondo mi fa schifo..è tutto incentrato su raiden..e a me non fa x niente piacere..
Il terzo è bellissimo,sia x la storia ke x la grafica
bè il primo e stato una figata anke se di grafica ankora peccava ma ki ha il gamecube può rigiocare quel episodio in una prospettiva + seria
il primo è spettacolare...una vera innovazione per il mondo dei videogiochi..il primo vero grande Stealth game..
il secondo caruccio,ma non il massimo...
il terzo,molto particolare,longevo,piacevole da giocare,con tante novità divertenti..bello cercare di sopravvivere nella giungla...
se il primo non avesse il valore aggiunto dell'innovazione,forse preferirei il 3...
bè una cosa è certa il primo è stato l'inizio di una storia lunga e molto amata xkè e una figata
Si,a mio parere è uno dei pochi giochi con una trama bella e avvincente ke riesce a coinvolgere il giocatoreOriginariamente inviata da shadow 8
è un gioco che adoro...ho provato solo il 3 e la cosa che mi ha colpito di + è stata la trama....addirittura sono arrivato a versare lacrime alla fine della storia...e penso un po' tutti.......
si metal o si ama o si odia, chi ha giocato solo al terzo e gli è piaciuto con 15-20€ si porta a casa anche i primi 2 capitoli e ne vale senz'altro la pena.
il 4 farà vendere un mucchio di ps3 e l'episodio si psp a settembre sarà ripubblicato con un sacco di novità.
il 4 si ke sarà una figata xò ho visto qualke trailer e c'era di nuovo raiden in mezzo alla storia
c'è anke meryl e liquid snake
senza ombra di dubbio il primo, innovativo, ha fatto storia