tu ke sei trapanese cm me dici una minkiata del genere? daiii.... il 5 lo aspettiamo cn fermento ma nn esiste ancora... è appena uscito il 4...
Cmq da vero patito del Metal Gear, io dico il 1 xkè è il capostipite di una saga bellissima, il primo grande stealth ke ci ha fatto innamorare di qst gioco... Poi ho letto ke il secondo in generale fa un pò schifo, io nn sn d'accordo x il semplice motivo ke probabilmente ci si scorda ke metal gear solid è un gioco ke in ogni suo episodio ha lasciato dei dubbi e delle curiosità da scoprire solo nell'episodio successivo... il 2 probabilmente nn piace xkè è l'episodio di transizione, i suoi dubbi verranno svelati nel 4...
il 3 è bellissimo, possibilità di mimetica e di sopravvivenza assurde, e poi ki se lo aspettava all'inizio ke il protagonista nn fosse snake ma bensì big boss? X il 4... nn vedo l'ora di giocarci...
OH, io non ho giocato neanche un MGS, ma penso che inizierò...
sono davvero dei bellissimi film i Mgs, forse il 4 è quello che mi è piaciuto di piu.
il 4 x la grafica(eh grazie!), il 3 x la storia, il primo xké é rivoluzione allo stato puro