bè si è stato il primo stealth game
bè si è stato il primo stealth game
il primo mgs non si scorda mai...
Bè... io ricordo che il 1 mgs era fantastico.... e lo è tutt'ora.....è adatto per chi ama i giochi abbastanza veloci...... invece il 3 è molto + calmo..... adatto per chi ama molto il genere stealth..... la parte che mi è piaciuta di più è stata la battaglia con "the end"...... molto coinvolgente.....
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, comunque, se posso dire la mia, io ho provato ttt i metal gear, dal primo all'ultimo. finendoli tutti. quelli ke mi hanno colpito d + sono il primo e il quarto. il secondo posso dire ke è karino, anke se avrei preferito fare la BigSHell con Snake. Il terzo mi ha un po deluso, non mi piace molto la storia, ma dove è ambientato, cioè nella giungla mi ha colpito. aspetto risposte x sapere se siete d'accordo con me. ciao, a presto.
Metal Gear Solid 1 rulla!
E' uno dei pochi motivi per cui non ho buttato la PsOne
Ragazzi x me il migliore di tutti è sicuramente il 5! Da scialo, provatelo
il 4 non l'ho provato ma come storia direi il primo capitolo della saga metal gear solid 1
Assolutamente MGS1... ha fatto veramente la storia e per l'anno in cui è uscito ha portato sicuramente innovazioni...
Metal Gear Solid 1 rifatto per Nintendo Game Cube (e quindi potenziato anche se di poco).