Ma fare il cecchino non è camperare?
Ma fare il cecchino non è camperare?
Beh più o meno,io odio la gente che sta ferma aspettando che il mal capitato passi per essere ownato
Quando mi ammazzano i cecchini(lontani)mi in***** di meno..
Detto questo,chi fa il cecchino non è camper,perchè chi va in giro col fucile da cecchino è un *****ne
Una mappa di CoD 2 ..
dipende da molti fattori..
Il vero camper è quello che si mette negli angolini, nelle zone d'ombra, nell'erba alta, e aspetta anche vari minuti senza far nulla.
Il cecchino per ovvi motivi non può buttarsi nella mischia, sarebbe un folle.. Ciò non toglie che un BRAVO cecchino, dopo 3/4 kill (in un picolo lasso di tempo) o 2/3 (in un medio lasso di tempo) cambia zona (possibilmente non una zona "buggata"). Perchè se mi uccidi 3 volte dalla stessa posizione, io prima o poi ti vengo a prendere da dietro e di sparo un colpo di pistola nella testolina dicendo "fuckin camper"
devi dirci qualche cosa che ti piace nei giochi..cosi ti diciamo quale si adatta meglio per te!
beh ma sai...in alcune modalità,per esempio RUSH che è quella della beta, chi è in difesa deve killare XX volte il nemico per vincere...e il nemico ha XX vite per completare la missione...
in un contesto simile il cecchino in postazioni tattiche trova un grande utilizzo...
ricordo che il cecchino in BF è l'unica unità in grado di piazzare esplosivo,di usare un UAV portatile (radar trova nemico) e di chiamare l'attacco con mortaio su una posizione!
e non è poco! ^^
quando un cecchino rusha,aiutato dai compagni..so ***** amari! XD