ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 123

Battlefield bad company 2

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    - Che il single player non sia un punto di forza degli sparatutto moderni è un dato di fatto, ma a quel punto potrebbero fare a meno di metterlo, piuttosto che inserire delle prese in giro simili;
    - Aumenta il divertimento? Cosa intendi?
    - Il respiro semplicemente non esiste. Prendi un fucile da cecchino, miri e l'ottica è completamente ferma, nessun movimento di sorta. In MW il respiro va trattenuto, al momento di prendere la mira, altrimenti non colpisci neanche una mongolfiera ferma;
    - La ricarica è una delle parti più comiche. Spari e sostituisci il caricatore non completamente vuoto con uno pieno: a rigor di logica ci dovrebbe essere già il colpo in canna (ovviamente nelle armi automatiche, ma si può fare la prova anche con i fucili bolt action mettendo il colpo in canna prima di ricaricare), ma una volta inserito il nuovo caricatore il soldato rimette un secondo colpo! Spettacolare!
    aumenta il divertimento intendo che se la gente si sdraiasse inizierebbero a esserci 4504560 di cecchini ovunque..almeno cosi è piu giocabile

il respiro a me va bene cosi...in mw era esageratissimo

e la cosa del cariacmento mi pare una *******ta..nel senso che non importa a nessuno la realtà...si può decidere di fare in modo realistico o meno realistico...non cambia ai fini del gioco

2. # ADS

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    aumenta il divertimento intendo che se la gente si sdraiasse inizierebbero a esserci 4504560 di cecchini ovunque..almeno cosi è piu giocabile

il respiro a me va bene cosi...in mw era esageratissimo

e la cosa del cariacmento mi pare una *******ta..nel senso che non importa a nessuno la realtà...si può decidere di fare in modo realistico o meno realistico...non cambia ai fini del gioco

Sì, tutto quello che vuoi, avrebbero anche potuto inserire l'orologio narcotizzante del Detective Conan ed il Superliquidator a canne rotanti, ma che non mi si venga a dire che è un gioco realistico, al contrario di MW2, perchè è una cagata colossale...

P.S.: le porte che vanno giù con una coltellata, altra perla.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Sì, tutto quello che vuoi, avrebbero anche potuto inserire l'orologio narcotizzante del Detective Conan ed il Superliquidator a canne rotanti, ma che non mi si venga a dire che è un gioco realistico, al contrario di MW2, perchè è una cagata colossale...

P.S.: le porte che vanno giù con una coltellata, altra perla.

nessuno ha mai detto che è realistico al 100 %...

e cmq mi pare che in COD 4 potevi trapanare i muri come se nulla fosse quindi ogni gioco ha i suoi punti deboli...

per le porte ci sn rimasto male pure io...capisco le reti..ma le porte -.-

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

- Single player, a difficoltà massima, troppo facile; finito in cinque-sei ore è, tra l'altro, una mezza scopiazzatura di Modern Warfare 2;
    - Non ci si può sdraiare;
    - Il respiro del soldato non influisce sulla difficoltà di mira;
    - Ricarica delle armi ridicola;
    - Tre (3) modalità di gioco online mi paiono un po' poche.

ma lol
    allora al massimo lo prenderò usato tra un bel pò ^^

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

nessuno ha mai detto che è realistico al 100 %...

e cmq mi pare che in COD 4 potevi trapanare i muri come se nulla fosse quindi ogni gioco ha i suoi punti deboli...

per le porte ci sn rimasto male pure io...capisco le reti..ma le porte -.-
    Beh, più o meno tutti i forum di videogiochi sono zeppi di gente che decanta il realismo di BC2 e snobba MW2 (a cui hanno giocato fino a ieri sera), perchè troppo arcade. La stessa EA butta in copertina la dicitura "La rivoluzione della guerra online", come fossimo davanti a qualcosa di assolutamente sensazionale.
    Io speravo fosse il nuovo metro di paragone dei FPS, ci speravo davvero, anche perchè ero arrivato al punto di avere la nausea di MW2, purtroppo non è un prodotto all'altezza delle mie aspettative.

Ripeto ancora che è un bellissimo gioco, i personaggi sono ironici e carismatici, ci sono molte armi e mezzi che credo non si siano mai visti in un gioco, il sonoro e la grafica sono ottimi, così come la distruttibilità degli ambienti e la vastità delle mappe.
    Rimane il fatto che di simulativo ha ben poco: un cecchino che spara con un M95 stando accovacciato? A parte il fatto che non riuscirebbe a colpire neanche una mongolfiera ferma, cadrebbe sulla schiena come una tartaruga...

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Beh, più o meno tutti i forum di videogiochi sono zeppi di gente che decanta il realismo di BC2 e snobba MW2 (a cui hanno giocato fino a ieri sera), perchè troppo arcade. La stessa EA butta in copertina la dicitura "La rivoluzione della guerra online", come fossimo davanti a qualcosa di assolutamente sensazionale.
    Io speravo fosse il nuovo metro di paragone dei FPS, ci speravo davvero, anche perchè ero arrivato al punto di avere la nausea di MW2, purtroppo non è un prodotto all'altezza delle mie aspettative.

Ripeto ancora che è un bellissimo gioco, i personaggi sono ironici e carismatici, ci sono molte armi e mezzi che credo non si siano mai visti in un gioco, il sonoro e la grafica sono ottimi, così come la distruttibilità degli ambienti e la vastità delle mappe.
    Rimane il fatto che di simulativo ha ben poco: un cecchino che spara con un M95 stando accovacciato? A parte il fatto che non riuscirebbe a colpire neanche una mongolfiera ferma, cadrebbe sulla schiena come una tartaruga...

quelli che decantano il realismo sbagliano

l'm95 è piu lungo del giocatore..ci mancherebbe di poterlo usare cosi...xD

però anche come fps è rivoluzionario...la squadra conta molto di piu che negli altri...

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

quelli che decantano il realismo sbagliano

l'm95 è piu lungo del giocatore..ci mancherebbe di poterlo usare cosi...xD

però anche come fps è rivoluzionario...la squadra conta molto di piu che negli altri...

Certo che è rivoluzionario ed è anche un ottimo prodotto, il gioco di squadra è uno dei punti caldi del gioco, sotto questo punto di vista è spettacolare...

Assuefatto da FdT
    40 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

uah! che spettacolo!

bello e impossibile...è una cosa atroce all'inizio ^^ non riesci a mirare..non uccidi nessuno..il cecchino è improponibile se non ti alleni

XD però il realismo è alle stelle...

qualcuno lo ha provato o lo prenderà?
    Su questo non sono d'accordo, il realismo e' minimo.
    Sopratutto appunto coi fucili da cecchino.

Ad ognimodo e' un gran bel gioco.. anzi potremmo scambiarci i nick, addarci alla frend list e giocare insieme ognit anto.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Su questo non sono d'accordo, il realismo e' minimo.
    Sopratutto appunto coi fucili da cecchino.

Ad ognimodo e' un gran bel gioco.. anzi potremmo scambiarci i nick, addarci alla frend list e giocare insieme ognit anto.

io sono Loller156

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io l'ho provato, e mi sembra sinceramente molto meglio di CoD
    (che ha troppi bug, lasciando stare il coltello che può essere usato a 2 metri di distanza..)

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima