ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 123

Battlefield bad company 2

Assuefatto da FdT
    40 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

E' bello, ma non mi piacciono id anni balistici.

Son ridicoli.. infili alla gente due proiettili di m16 nel collo da 5 metri e li vedi ancora correre

Io preferisco lo stile Counter Strike, one shot rulez

(Tra parentesi quando uscira CS 2 i vari cod e battlefield li disitallo alla velocita' della luce!).

Cmq loller quando sei online ti addo, mandami un pm qui.

2. # ADS

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    io l'ho provato, e mi sembra sinceramente molto meglio di CoD
    (che ha troppi bug, lasciando stare il coltello che può essere usato a 2 metri di distanza..)

A parte il fatto che il coltello lo usi a due metri di distanza solo con l'opportuno perk, BC2 sta perdendo il mordente iniziale.
    Lagga da fare schifo, nonostante i server dedicati, in quanto a bug si difende alla grande, le statistiche sono aggiornate a caso. Non capisco che cavolo stia succedendo...

Assuefatto da FdT
    40 anni

Predefinito

Lagga il tuo pc credo eprche' io non ho mai laggato.

E le statistiche si aggiornano sempre allo stesso modo, c'e' anche la guica che spiega come.

Ed il gioco e' bello come impostazione, e' almeno innovativo ; cod (ma devo dire che il 5 non l'ho mai giocato mi sono fetrrmato al 4) mi e' sempre sembrata la brutta copia di cs. Per carita'.. l'ho giocato parecchio, bellino e divertente.. ma ninete di nuovo.

Battlefield invece (ma gia il 2) e' piu' guerra e meno incursione per capirsi.

L'unica cosa in cui di sicuro cod e' superiore sono le dinamihche di danno, quello si... perche' su bc2 i danni son davvero risibili.

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Lagga il tuo pc credo eprche' io non ho mai laggato.

E le statistiche si aggiornano sempre allo stesso modo, c'e' anche la guica che spiega come.

Ed il gioco e' bello come impostazione, e' almeno innovativo ; cod (ma devo dire che il 5 non l'ho mai giocato mi sono fetrrmato al 4) mi e' sempre sembrata la brutta copia di cs. Per carita'.. l'ho giocato parecchio, bellino e divertente.. ma ninete di nuovo.

Battlefield invece (ma gia il 2) e' piu' guerra e meno incursione per capirsi.

L'unica cosa in cui di sicuro cod e' superiore sono le dinamihche di danno, quello si... perche' su bc2 i danni son davvero risibili.
    Battlefield: Bad Company 2 - Crash ai server X360 di Bad Company 2: perdita delle stat dei giocatori - Notizia per Xbox 360 | Multiplayer.it

Battlefield Bad Company 2 『Topic Ufficiale』 - Forumeye.it : Videogiochi, Anime, Cinema - Pagina 227

Le statistiche si aggiornano sempre sempre nello stesso (pessimo) modo: punti che a volte vengono contati e a volte no, Garand e Thompson buggati con contatore uccisioni sempre a zero e via dicendo.

Innovativo in cosa, poi? Tutto quello che c'è in BC2 lo trovi in altri FPS usciti prima...

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

E' bello, ma non mi piacciono id anni balistici.

Son ridicoli.. infili alla gente due proiettili di m16 nel collo da 5 metri e li vedi ancora correre

Io preferisco lo stile Counter Strike, one shot rulez

(Tra parentesi quando uscira CS 2 i vari cod e battlefield li disitallo alla velocita' della luce!).

Cmq loller quando sei online ti addo, mandami un pm qui.
    se ti piace il danno oneshottoso basta che metti la modalità fanatico/hardcore e ti troverai sicuramente meglio...2/3 colpi al petto e muori

cecchino oneshotta etc etc.. ^^

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Battlefield: Bad Company 2 - Crash ai server X360 di Bad Company 2: perdita delle stat dei giocatori - Notizia per Xbox 360 | Multiplayer.it

Battlefield Bad Company 2 『Topic Ufficiale』 - Forumeye.it : Videogiochi, Anime, Cinema - Pagina 227

Le statistiche si aggiornano sempre sempre nello stesso (pessimo) modo: punti che a volte vengono contati e a volte no, Garand e Thompson buggati con contatore uccisioni sempre a zero e via dicendo.

Innovativo in cosa, poi? Tutto quello che c'è in BC2 lo trovi in altri FPS usciti prima...
    i bug iniziali ci sono sempre...quelli dei contatori verranno risolti e sicuramente anche la perdita di informazioni...se ci aggrappiamo a queste cose per valutare un gioco allora allora moltissimi giochi farebbero schifo xD

i problmi ci sono ma io sono fiducioso perchè è un prodotto che pure io considero innovativo..a pure tanto ^^

mi dici in quale FPS c'è un sistema di gioco cosi tanto puntato sul team?

Assuefatto da FdT
    40 anni

Predefinito

Non sono MAI crashato in un mese.. sar' fortunato io che ti devo dire.

Il resto mis embrano scuse da rosikone Alla fine mi spieghi dei punti che te frega? (e cmq prima o poi li fai).

Pensi un'arma o l'altr ti cambi la vita?

Uno contro uno quando ti pare.. io uso il kit assaltatore base ! (ne mirini, ne specializzazioni.. giusto il rifornimento.. ma quello lo fai in 10 minuti di gioco).

(Looer: hc non c'e' la minimappa.. e la minimappa con gli avvistamenti su questo gioco serve da morire.
    A parte questo favvero fammi sapere quando ci sei, ti addo!)

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    i bug iniziali ci sono sempre...quelli dei contatori verranno risolti e sicuramente anche la perdita di informazioni...se ci aggrappiamo a queste cose per valutare un gioco allora allora moltissimi giochi farebbero schifo xD

i problmi ci sono ma io sono fiducioso perchè è un prodotto che pure io considero innovativo..a pure tanto ^^

mi dici in quale FPS c'è un sistema di gioco cosi tanto puntato sul team?

Cioè, le statistiche sono aggiornate alla stracazzo e dovrei far finta di niente?
    Non mi pare un difetto da poco.

Per quanto riguarda il gioco in team ed il realismo (prendo due piccioni con una fava), le serie Operation Flashpoint e ArmA ti bastano?

Assuefatto da FdT
    40 anni

Predefinito

Brummel le statstiche in un fps son gia cazzate di per loro (e fan male al gioco! Infatti vei dla gente apposttata sulle colline per far kill e punti invece che giocare il round).

se poi te ne curi pure non sei un pro player Tutto qui.

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Il resto mis embrano scuse da rosikone Alla fine mi spieghi dei punti che te frega? (e cmq prima o poi li fai).

Scuse da rosicone? Ho entrambi i giochi dal day one ed in entrambi posso vantare discrete capacità, con me caschi male.
    Semplicemente le statistiche sono una parte fondamentale di qualsiasi gioco online, servono a tenere alta la competizione tra amici e tra clan, altrimenti si può tranquillamente giocare a Lego Batman in single player e buona notte...

Brummel le statstiche in un fps son gia cazzate di per loro (e fan male al gioco! Infatti vei dla gente apposttata sulle colline per far kill e punti invece che giocare il round).

Tu saresti un pro, invece?
    Per giocare senza uno scopo, tanto vale tenere console o pc spenti.

Per ottenere i risultati, poi, si può passare dal camperare per tutta la partita allo sbattersi e destra e a manca, quello dipende dalla mentalità di ognuno...

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Non sono MAI crashato in un mese.. sar' fortunato io che ti devo dire.

Uno contro uno quando ti pare.. io uso il kit assaltatore base ! (ne mirini, ne specializzazioni.. giusto il rifornimento.. ma quello lo fai in 10 minuti di gioco).

(Looer: hc non c'e' la minimappa.. e la minimappa con gli avvistamenti su questo gioco serve da morire.
    A parte questo favvero fammi sapere quando ci sei, ti addo!)
    lo so che non c'è la minimappa..e cmq puoi usare la mappa normale..è sicuramente piu realistico..a me non piace ma può piacere

appena gioco ti avverto dont worry ^^ ins ti giorni sono un po preso da altre faccende

Cioè, le statistiche sono aggiornate alla stracazzo e dovrei far finta di niente?
    Non mi pare un difetto da poco.

Per quanto riguarda il gioco in team ed il realismo (prendo due piccioni con una fava), le serie Operation Flashpoint e ArmA ti bastano?
    assolutamente no! anzi..dovresti segnalarlo sul sito (cosa gia fatta) e aspettare la prossima patch

operation flashpoint te l'appoggio..ci giocavo 5 anni fa XD mel'ero dimenticato alla grande..bel gioco effettivamente ^^ ma molto di nicchia..non so in quanti lo conoscano..purtroppo devi fare anche questo ragionamento.. ^^

ArmA proverò non so cosa sia xD

quoto sulle stat...hanno rovinato warrock e rovinano tutt'ora ogni gioco..si gioca per vincere con la squadra,non per fare il figo nelle classifiche ^^

Scuse da rosicone? Ho entrambi i giochi dal day one ed in entrambi posso vantare discrete capacità, con me caschi male.
    Semplicemente le statistiche sono una parte fondamentale di qualsiasi gioco online, servono a tenere alta la competizione tra amici e tra clan, altrimenti si può tranquillamente giocare a Lego Batman in single player e buona notte...
    Tu saresti un pro, invece?
    rosicare non prescinde dall'essere un buon player..io rosico spessissimo e come me moltissima gente forte dei vari team su esl..

la competizione è tenuta alta dai tornei online a cui si partecipa..fotte ******* delle stat personali ^^

io posso fare 784 assist a partita e nessun kill..sono stato comunque di grande aiuto no? ^^
    oppure posso sacrificarmi per attirare il nemico e farlo uccidere da altri (lo facciamo spesso su combat arms con il clan per esempio)