ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 123

Battlefield bad company 2

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    operation flashpoint te l'appoggio..ci giocavo 5 anni fa XD mel'ero dimenticato alla grande..bel gioco effettivamente ^^ ma molto di nicchia..non so in quanti lo conoscano..purtroppo devi fare anche questo ragionamento.. ^^

ArmA proverò non so cosa sia xD

quoto sulle stat...hanno rovinato warrock e rovinano tutt'ora ogni gioco..si gioca per vincere con la squadra,non per fare il figo nelle classifiche ^^

rosicare non prescinde dall'essere un buon player..io rosico spessissimo e come me moltissima gente forte dei vari team su esl..

la competizione è tenuta alta dai tornei online a cui si partecipa..fotte ******* delle stat personali ^^

io posso fare 784 assist a partita e nessun kill..sono stato comunque di grande aiuto no? ^^
    oppure posso sacrificarmi per attirare il nemico e farlo uccidere da altri (lo facciamo spesso su combat arms con il clan per esempio)
    ArmA (Armed Assault) è una serie partorita dalle stesse menti di Operation Flashpoint, del quale può considerarsi l'erede. Senza dubbio merita molto.

Comunque le partite si vincono con le uccisioni, non con gli assist.
    A te non importa delle statistiche, a me sì, motivo per il quale mi lamento dei pessimi aggiornamenti di BC2...

2. # ADS

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    ArmA (Armed Assault) è una serie partorita dalle stesse menti di Operation Flashpoint, del quale può considerarsi l'erede. Senza dubbio merita molto.

Comunque le partite si vincono con le uccisioni, non con gli assist.
    A te non importa delle statistiche, a me sì, motivo per il quale mi lamento dei pessimi aggiornamenti di BC2...

io sto parlando di clan war...se io faccio molti assist ho aiutato a vincere la partita. non so se tu abbia mai partecipato ai tornei ESL o simili..(dico esl per citare il piu famoso)..io sono ormai 3 anni che faccio tornei online di fps e posso assicurarti che non conta solo uccidere per vincere...

se io ferisco 4 persone al 90 % e passa un mio alleato a finirle senza problemi i punti sono suoi ma il merito è tanto mio quanto suo..per questo motivo non si gioca da soli ^^

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

io sto parlando di clan war...se io faccio molti assist ho aiutato a vincere la partita. non so se tu abbia mai partecipato ai tornei ESL o simili..(dico esl per citare il piu famoso)..io sono ormai 3 anni che faccio tornei online di fps e posso assicurarti che non conta solo uccidere per vincere...

se io ferisco 4 persone al 90 % e passa un mio alleato a finirle senza problemi i punti sono suoi ma il merito è tanto mio quanto suo..per questo motivo non si gioca da soli ^^

Sì, certamente è come dici tu, nel gioco di squadra tutto fa brodo per raggiungere la vittoria, ma assist e uccisioni hanno due pesi diversi...

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Sì, certamente è come dici tu, nel gioco di squadra tutto fa brodo per raggiungere la vittoria, ma assist e uccisioni hanno due pesi diversi...
    non la penso come te ^^

sarà anche per via di altre idee che mi portano a pensare cosi..come nel rugby..non è chi fa meta il giocatore piu bravo..c'è anche chi magari ha scartato 4 avversari e si è fatto rompere una caviglia per darti l'assist che tu hai solo portato a termine... ^^

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

non la penso come te ^^

sarà anche per via di altre idee che mi portano a pensare cosi..come nel rugby..non è chi fa meta il giocatore piu bravo..c'è anche chi magari ha scartato 4 avversari e si è fatto rompere una caviglia per darti l'assist che tu hai solo portato a termine... ^^

Ci sono tanti giocatori più forti di Inzaghi, eppure lui la butta sempre dentro; per quasi ogni gol che ha segnato nella sua carriera c'è stato qualcuno che ha fatto il lavoro sporco e gli ha servito l'assist, ma quanti se ne ricordano?
    In sette Tour de France vinti da Armstrong, quanti si ricordano dei suoi compagni, che hanno sputato sangue per lui?

Da quando esiste l'uomo, i leader prendono i meriti anche per le azioni dei gregari...

Assuefatto da FdT
    40 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Tu saresti un pro, invece?
    Per giocare senza uno scopo, tanto vale tenere console o pc spenti.
    Bhe te l'ho gia detto, quando vuoi giochiamo.. io uso il kit base

E rigguardo allo scopo; lo scopo di battlefield 2 e' far scoppiarre/difendere le cariche in modalita' rush e conquistare i punti strategici in modalita' conquista.
    Non di certo fare kill inutili in giro per la mappa per fare punti.

Mi avisto la gente al poero di anica che si mette col cecchino sulla collina?
    Un posto inutilizzimo da cui non compi nessuna posizione in difesa e tantomeno supporti l'avanzata dei tuoi in attacco.

Avere due cecchini li significa giocare in due in meno! Ma hey.. e' sempre pieno perche' nabbi vogliono fare punti.

Ci sono tanti giocatori più forti di Inzaghi, eppure lui la butta sempre dentro;
    Ieri no pero' !!

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Ci sono tanti giocatori più forti di Inzaghi, eppure lui la butta sempre dentro; per quasi ogni gol che ha segnato nella sua carriera c'è stato qualcuno che ha fatto il lavoro sporco e gli ha servito l'assist, ma quanti se ne ricordano?
    In sette Tour de France vinti da Armstrong, quanti si ricordano dei suoi compagni, che hanno sputato sangue per lui?

Da quando esiste l'uomo, i leader prendono i meriti anche per le azioni dei gregari...
    se non se ne ricordano non vuol dire che non abbia valore..io reputo fondamentale un gioco di assist tanto quanto uno di kill...

se io lancio 3 razzi al carroarmato e tu lo distruggi con un lanciagranate alla fine..la distruzione è tua..ma il lavoro è sicuramente mio ^^

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

A parte il fatto che il coltello lo usi a due metri di distanza solo con l'opportuno perk, BC2 sta perdendo il mordente iniziale.
    Lagga da fare schifo, nonostante i server dedicati, in quanto a bug si difende alla grande, le statistiche sono aggiornate a caso. Non capisco che cavolo stia succedendo...
    io ho giocato a cod per qualche pomeriggio in multiplayer offline e ho potuto constatare che il coltello lo usi a due metri di distanza solo con l'opportuno bug..
    BBC2 l'ho provato sull' xbox di un mio amico e ci ho giocato per un pomeriggio..
    non ho visto minimamente lag,bug degni di nota e quanto alle statistiche non posso sapere, resta comunque un problema che verrà sicuramente risolto anche se può decisamente dar fastidio.

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    lo scopo di battlefield 2 e' far scoppiarre/difendere le cariche in modalita' rush e conquistare i punti strategici in modalita' conquista.
    Non di certo fare kill inutili in giro per la mappa per fare punti.
    La tua copia di BC2 è sprovvista di deathmatch a squadre? Io parlo di deathmatch, è ovvio che nelle modalità dove devi fare altro, la priorità non sarà quella di seccare più gente possibile.

Mi avisto la gente al poero di anica che si mette col cecchino sulla collina?
    Un posto inutilizzimo da cui non compi nessuna posizione in difesa e tantomeno supporti l'avanzata dei tuoi in attacco.

Avere due cecchini li significa giocare in due in meno! Ma hey.. e' sempre pieno perche' nabbi vogliono fare punti.
    Infatti i camper di merda li trovi anche in BC2 (no, non sono esclusiva di MW2).

Ieri no pero' !!
    Vabbè, era il primo giocatore scarso e che segna come un dannato che mi è venuto in mente...

se non se ne ricordano non vuol dire che non abbia valore..io reputo fondamentale un gioco di assist tanto quanto uno di kill...

se io lancio 3 razzi al carroarmato e tu lo distruggi con un lanciagranate alla fine..la distruzione è tua..ma il lavoro è sicuramente mio ^^

Sì, abbiam capito che abbiamo due visioni leggermente diverse della cosa: tu giochi per la tua squadra, io per "gloria" e trofei...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

La tua copia di BC2 è sprovvista di deathmatch a squadre? Io parlo di deathmatch, è ovvio che nelle modalità dove devi fare altro, la priorità non sarà quella di seccare più gente possibile.

Infatti i camper di merda li trovi anche in BC2 (no, non sono esclusiva di MW2).

Vabbè, era il primo giocatore scarso e che segna come un dannato che mi è venuto in mente...

Sì, abbiam capito che abbiamo due visioni leggermente diverse della cosa: tu giochi per la tua squadra, io per "gloria" e trofei...
    Non so in Battlefield, ma in MW2 ce n'è un bordello!
    L'ho provato 3 giorni che era in prova su steam, e non ne potevo più!