ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 123

Battlefield bad company 2

  1. #31
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    a chi lo dici! sto giocando solo a quello ultimamente (a parte qualche partitina ad NBA2k10)
    comunque la mia gamertag è jejecb, ma ora basta che mi vien nostalgia.. sta andando in Germania visto che mi ha mostrato i 3 led rossi
    Un mio amico l'ha mandata in assistenza e gli è tornata dopo una decina di giorni, presumo la riavrai a breve.
    Comunque appena accendo la console ti aggiungo, allora...

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    io non so se prenderlo..
    Ho visto dei video in cui devi scaricare 3 raffiche su un nemico per ucciderlo
    Poi ho dei dubbi sulla caoticità e sul fatto che le partite online diventino un corri corri per accaparrarsi i mezzi, con seguente delirio sul campo di battaglia..
    Sarà che sono abituato alla "calma" di modern warfare
    Quello che preoccupa me, invece, è il fatto che le mappe così grandi sono dispersive da morire.
    Dopo essere stato a gironzolare in questo ambiente enorme (rispetto alle mappe di MW) senza nulla da fare, ho provato a fare una prova pratica e, orologio alla mano, sono stato poco più di tre minuti senza incontrare un nemico.
    Modern Warfare ha, più che delle mappe, delle arene, ambienti circoscritti e relativamente piccoli; un buon team arriva a 7500 punti in metà del tempo limite.



    Il resto, dai menù al sitema di danni, credo sia solo questione di abitudine...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    si ma ad esempio io sono un fanatico della modalità "veterano" di COD.. voglio che con un colpo in testa o in petto ti stendo.. e appunto dai video mi è sembrato che anche se sei preciso ci vuole minimo una raffica per uccidere un nemico.
    Comunque forse lo prenderò anche io, voglio prima vedere un pò di pareri sul gioco completo

  4. #33
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi consigliate di prendere Call of Duty MW2 o Battlefield Badcompany 2?

  5. #34
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma alla fine l'hai presa la 360 nuova?

  6. #35
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ghezzi, se continui a modo tuo, questi non dovrebbero essere affatti problemi per te. Se invece hai deciso di fare diversamente, allora vai su Battlefield Bad Company 2.
    Io in questi generi di giochi sono sempre stato un cecchino.
    MW2 non l'ho ancora provato, ma mi sembra di capire che dove miri miri il proiettele lì và. Anche se si è abbastanza lontani. Invece in BBC2 bisogna calcolare anche ce la gravità fa cadere il proiettere, o se il bersaglio è in movimento, calcolare questo fattore, e tutti gli altri.
    Insomma, almeno per quanto concerne fare lo sniper, BBC2 è più realistico.

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Un mio amico l'ha mandata in assistenza e gli è tornata dopo una decina di giorni, presumo la riavrai a breve.
    Comunque appena accendo la console ti aggiungo, allora...



    Quello che preoccupa me, invece, è il fatto che le mappe così grandi sono dispersive da morire.
    Dopo essere stato a gironzolare in questo ambiente enorme (rispetto alle mappe di MW) senza nulla da fare, ho provato a fare una prova pratica e, orologio alla mano, sono stato poco più di tre minuti senza incontrare un nemico.
    Modern Warfare ha, più che delle mappe, delle arene, ambienti circoscritti e relativamente piccoli; un buon team arriva a 7500 punti in metà del tempo limite.

    Il resto, dai menù al sitema di danni, credo sia solo questione di abitudine...
    beh...c'è solo una mappa ed è da 32...nella versione finale ci saranno anche mappe piu piccole e in alcune modalità verrà ristretta l'area di gioco quindi non è un problema ^^

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    si ma ad esempio io sono un fanatico della modalità "veterano" di COD.. voglio che con un colpo in testa o in petto ti stendo.. e appunto dai video mi è sembrato che anche se sei preciso ci vuole minimo una raffica per uccidere un nemico.
    Comunque forse lo prenderò anche io, voglio prima vedere un pò di pareri sul gioco completo
    veterano di cod = irrealismo totale

    qua viene calcolata la presenza di protezioni,infatti se miri parti sprotette levi di piu.

    Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Ghezzi, se continui a modo tuo, questi non dovrebbero essere affatti problemi per te. Se invece hai deciso di fare diversamente, allora vai su Battlefield Bad Company 2.
    Io in questi generi di giochi sono sempre stato un cecchino.
    MW2 non l'ho ancora provato, ma mi sembra di capire che dove miri miri il proiettele lì và. Anche se si è abbastanza lontani. Invece in BBC2 bisogna calcolare anche ce la gravità fa cadere il proiettere, o se il bersaglio è in movimento, calcolare questo fattore, e tutti gli altri.
    Insomma, almeno per quanto concerne fare lo sniper, BBC2 è più realistico.

    e non solo quello! piu sei lontano e meno levi...

    se sei corpo a corpo e spari col fucile da cecchino lo disintegri XD

  8. #37
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio



    veterano di cod = irrealismo totale

    qua viene calcolata la presenza di protezioni,infatti se miri parti sprotette levi di piu.
    si ma se parliamo di realismo, io penso che anche con un solo colpo (con protezioni)non muori ma cadi e terra e ti trascini per un bel pò di tempo

  9. #38
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Una bella soddisfazione ammazzare 5 volte lo stesso cecchino, appostato in più parti, da dietro il cantiere, nascosto da tutte le foglie, e lui sopra la montagna, tubi, rocce, in mezzo la neve, e nei posti più impensabili.
    Ho deciso che mi farò la collezione di piastrine...

  10. #39
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    si ma che palle fare il cecchino

  11. #40
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    si ma se parliamo di realismo, io penso che anche con un solo colpo (con protezioni)non muori ma cadi e terra e ti trascini per un bel pò di tempo
    si lo so ^^ ma uccidere tutti con un colpo è esagerato XD

    Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Una bella soddisfazione ammazzare 5 volte lo stesso cecchino, appostato in più parti, da dietro il cantiere, nascosto da tutte le foglie, e lui sopra la montagna, tubi, rocce, in mezzo la neve, e nei posti più impensabili.
    Ho deciso che mi farò la collezione di piastrine...
    ahah ^^ io sto a 11 piastrine...e 7 le ho fatte nella stessa partita ieri ^^

    giocavo contro una squadra di nabbi..io ero in difesa e ho fatto il giro dietro le linee nemiche passando dalla montagna sopra...una volta dietro di loro è facile ammazzare cecchini e chiunque altro da dietro.. ^^

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    si ma che palle fare il cecchino
    gia ^^

    io farò il cecchino solo quando sbloccherò un arma mitragliatrice da mettergli..xD

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PC: Battlefield Heroes
    Da Loller156 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 21:08
  2. BAd Company - Bad Company
    Da Tallulah nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 13:07
  3. Battlefield 2 & relative espansioni
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 13:36
  4. The company
    Da Eurasia nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 16:56