ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 123

Battlefield bad company 2

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

sono 2 stili diversi di cecchinaggio..in COD è molto piu facile cecchinare...non essendoci enormi distanze a cui mirare se miri testa è sempre testa...

su BF devi calcolare tutto..altezza del tiro,distanza bla bla bla sennò manco li prendi XD

2. # ADS

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Allora il realismo sta dalla parte di BF. Forse un giorno lo prenderò. Ora ha necessità FFXIII, ma prima ancora NFL Madden 10 (adoro il football).

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

io non so se prenderlo..
    Ho visto dei video in cui devi scaricare 3 raffiche su un nemico per ucciderlo
    Poi ho dei dubbi sulla caoticità e sul fatto che le partite online diventino un corri corri per accaparrarsi i mezzi, con seguente delirio sul campo di battaglia..
    Sarà che sono abituato alla "calma" di modern warfare

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    In Modern Warfare 2 ci sono quattro fucili da cecchino: Barrett M82, Walther WA2000, CheyTac M200 e M14 EBR.

Oltre all'arma primaria puoi scegliere un'arma secondaria (fucili a pompa, pistole, pistole mitragliatrici), un oggetto da includere nell'quipaggiamento (Claymore, granate a frammentazione, Semtex, coltelli da lancio ecc), tre bonus (determinano le varie abilità peculiari del personaggio), una granata "speciale" ed un bonus per le serie di morti subite.

Nella demo di Bad Company 2 non ho giocato come cecchino, non saprei dirti quale sia meglio o peggio...
    Sarebbe l'intervention?

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Sarebbe l'intervention?
    già

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Sarebbe l'intervention?

Esatto...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Esatto...
    comunque se sei su xbox, quando mi torna dalla germania facciamoci qualche partita insieme a MW2..
    Avrai sicuramente bisogno di un appassionato di basket e mago del Thumper, che interagisce con finestre e granate come se fossero una palla e un canestro

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    comunque se sei su xbox, quando mi torna dalla germania facciamoci qualche partita insieme a MW2..
    Avrai sicuramente bisogno di un appassionato di basket e mago del Thumper, che interagisce con finestre e granate come se fossero una palla e un canestro

Volentieri, quelli bravi con le granate servono sempre. I primi tempi anche io usavo l'M79 come arma secondaria, poi mi ha stufato.
    Comunque Modern Warfare 2 è una maledizione, faccio fatica a staccarmi dall'online (con conseguenti quattro-cinque giochi in arretrato).

Mandami un MP con la tua gamertag, così ti aggiungo...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Volentieri, quelli bravi con le granate servono sempre. I primi tempi anche io usavo l'M79 come arma secondaria, poi mi ha stufato.
    Comunque Modern Warfare 2 è una maledizione, faccio fatica a staccarmi dall'online (con conseguenti quattro-cinque giochi in arretrato).

Mandami un MP con la tua gamertag, così ti aggiungo...
    a chi lo dici! sto giocando solo a quello ultimamente (a parte qualche partitina ad NBA2k10)
    comunque la mia gamertag è jejecb, ma ora basta che mi vien nostalgia.. sta andando in Germania visto che mi ha mostrato i 3 led rossi

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    io non so se prenderlo..
    Ho visto dei video in cui devi scaricare 3 raffiche su un nemico per ucciderlo
    Poi ho dei dubbi sulla caoticità e sul fatto che le partite online diventino un corri corri per accaparrarsi i mezzi, con seguente delirio sul campo di battaglia..
    Sarà che sono abituato alla "calma" di modern warfare

5/6 colpi per ucciderlo..e dipende da dove becchi...gia se prendi la testa cambia ^^

semplicemente è un gioco dove,come nella realtà, se spari a raffica i colpi fanno la sagoma dell'avversario...per prenderlo devi mirare bene..quandi vedi quelle "3" raffiche..sono perchè non sa mirare il tizio

i mezzi sono importanti...ma ce ne sono 1/2 al massimo visto che la mappa è divisa in settori...

2 mezzi = 5/6 persone

le altre 28 sono a piedi

e cmq non vinci con i mezzi...vincono le squad d'attacco se san giocare bene a piedi ^^ i mezzi saltano per aria in fretta se hai un buon team (fai in tempo a sparare 4 colpi..xD)

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima