sono 2 stili diversi di cecchinaggio..in COD è molto piu facile cecchinare...non essendoci enormi distanze a cui mirare se miri testa è sempre testa...
su BF devi calcolare tutto..altezza del tiro,distanza bla bla bla sennò manco li prendi XD
sono 2 stili diversi di cecchinaggio..in COD è molto piu facile cecchinare...non essendoci enormi distanze a cui mirare se miri testa è sempre testa...
su BF devi calcolare tutto..altezza del tiro,distanza bla bla bla sennò manco li prendi XD
Allora il realismo sta dalla parte di BF. Forse un giorno lo prenderò. Ora ha necessità FFXIII, ma prima ancora NFL Madden 10 (adoro il football).
io non so se prenderlo..
Ho visto dei video in cui devi scaricare 3 raffiche su un nemico per ucciderlo
Poi ho dei dubbi sulla caoticità e sul fatto che le partite online diventino un corri corri per accaparrarsi i mezzi, con seguente delirio sul campo di battaglia..
Sarà che sono abituato alla "calma" di modern warfare
Volentieri, quelli bravi con le granate servono sempre. I primi tempi anche io usavo l'M79 come arma secondaria, poi mi ha stufato.
Comunque Modern Warfare 2 è una maledizione, faccio fatica a staccarmi dall'online (con conseguenti quattro-cinque giochi in arretrato).
Mandami un MP con la tua gamertag, così ti aggiungo...
5/6 colpi per ucciderlo..e dipende da dove becchi...gia se prendi la testa cambia ^^
semplicemente è un gioco dove,come nella realtà, se spari a raffica i colpi fanno la sagoma dell'avversario...per prenderlo devi mirare bene..quandi vedi quelle "3" raffiche..sono perchè non sa mirare il tizio
i mezzi sono importanti...ma ce ne sono 1/2 al massimo visto che la mappa è divisa in settori...
2 mezzi = 5/6 persone
le altre 28 sono a piedi
e cmq non vinci con i mezzi...vincono le squad d'attacco se san giocare bene a piedi ^^ i mezzi saltano per aria in fretta se hai un buon team (fai in tempo a sparare 4 colpi..xD)