markoo ma tu hai la ps3 o la 360?
ah,comunque..mi ero scordato..sapete che si può installare linux su ps3?!
tu dici?
Sul palco nintendo è successo? NULLA
satoru iwada e soci stanno affondando nei loro soldi, tanto che sono rimasti immobili, presentando poco o nulla deludendo il loro pubblico, è stato presentato mario galaxy 2 (uguale identico al primo con pochissime novità); attenzione: mai successo che su una console nintendo apparissero 2 episodi di mario cosi simili tra loro. Poi hanno annunciato new super mario bros, che è uscito anni fa su ds. Niente nuovo zelda e pochissime novità degne di nota.
Incomprensibilmente hanno presentato un sensore di pulsazioni da mettere al dito, simile a quelli che ti mettono in ospedale quando sei più di là che di qua. Come intendono utilizzarlo ancora non si sà.
In casa sony c'è stato un pò più di movimento, i giochi ci sono.
Come gran turismo che è ospite d'onore a tutte le presentazioni sony, ma sinceramente comincia a stufare un pò tutti (ancora non esce, DOPO 5 ANNI DI SVILUPPO!!!). Sony inoltre ha mostrato un sensore di movimento per la sua ps3, anche se era veramente costruito con stuzzicadenti e cartongesso. Ultima novità è stata la nuova psp, con il prezzo uguale a quello di quando usci l'originale psp (249 euro) che mi auguro che nessuno sborserà per una console che ha solo cose in meno rispetto alla precedente.
E questo è stato l'E3 degli altri
Figliulo, dai un occhiata alla lista dei giochi per psp che usciranno il prossimo autunno.Per la psp Go spero che non abbia successo, una console che utilizza solo giochi comprati via download non mi piace.Ah dimmi perchè ti dovrebbe stufare gran turismo, visto che non ti piacciono i giochi di guida, oppure stufa l'attesa all'autore originale del testo...
comunque finiamola con questo OT
eheh detto così può sembrare tutto bello, ma primo hai dimenticato kit pile per ogni joypad che fa salire la tua somma di almeno 40 euro, l'internet a pagamento 60 euro annuali e l'hard disk che microsoft "regala" ad un centinaio di eurini,
INOLTRE
-il modulo wifi non so come tu abbia fatto a trovarlo a così poco perchè sapevo che era compatibile solo quello della microsoft
-se giochi online con un gioco masterizzato mi hanno detto che se beccato vieni bannato (ma non sono informato molto) quindi l'antennino va a putt@ne
diventando inutile
lascio stare altre cose che sarebbero degne di nota, come la qualità stessa della consolle, che si spacca a gogo, o i cerchi perfetti che lascia sui cd, e qui non si può dire che siano stati gli alieni..
ma d'altra parte come ha detto bloodymaster ogni consolle ha i suoi difetti, perciò queste cose lasciamole stare
a casa ho la ps3 e gioco regolarmente con l'xbox a casa dei miei amici, ma ho giurato che se una cosa così
la fanno veramente la compro..
ma come ho già detto non ho fiducia nella ms, ho paura che ne verrà fuori un aborto come win vista..
che per la cronaca veniva presentato così
woow
Beh che la gente venga bannata se beccano giochi taroccati online si sa!!!!
Sono d'accordo con te!!! Non ci credo nemmeno morto che ha la PS3... questi sono stati i classici discorsi di chi non ha potuto comprarla ( che non ci sarebbe niente per la quale ) e si è rifugiata in un'altra console