ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 284

X-box 360

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

Adesso secondo me lo è
    invece no, per niente, non si sà nulla sulla trama sul gameplay, è troppo presto

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    invece no, per niente, non si sà nulla sulla trama sul gameplay, è troppo presto
    So solo che di certo seguirò con molta ansia l'evolversi della situazione... Se diventa un action game... Prendo il primo aereo per il giappone e vado alla konami a piazzare una bomba sotto la sedia di Kojima!!!

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    voglio proprio vedere voi sonari maledetti come rosicherete vedendo noi giocare al project natal, a mass effect 2, a splinter cell convinction o a alan wake
    io non rosico, ce le ho tutte e 2

e poi io non sono da nessuna fazione, per me tutte le console sono belle e hanno i loro pro e contro

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    io non rosico, ce le ho tutte e 2

e poi io non sono da nessuna fazione, per me tutte le console sono belle e hanno i loro pro e contro
    OOOOOOO Il mio salvatore finalmente uno che la pensa come me!!!! Sembra veramente di stare a volte tra bambini che litigano per chi ha la macchinina più bella...

Ogni console ha i suoi pro e contro e sono in totale accordo!!!!!

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Vabbè ho capito ma ti danno la xbox senza un ***** dentro

Con 400 euro prendi 2 giochi, 2 joypad, una console e un lettore blu ray...

Mi sembra che in rapporto sia competitivo... Conta che la arcade non ha nemmo l'hard disk quindi se vuoi ottenere lo stesso devi prendere 2 giochi, il modulo wifi per la connessione a internet e 2 giochi

Contanto che i giochi costano 70 euro l'uno, il modulo wifi 60 euro, un joypad 50 euro e l'hard disk quasi 100 dire che il prezzo di ps3 da un punto di vista qualità prezzo è molto competitivo...

Senza contare il blue ray... che solo quello costerebbe 200 euro a comprarlo...

Mi spiace ma in rapporto è molto più conpetitivo quello di ps3.

La elite che è quella che più si avvicina alla ps3 in fatto di periferiche contenute costa 270 euro e non ha modulo wi fi, giochi e 2 joypad

Non so se adesso siano state proposte nuovi interessanti offerte....
    lascialo perdere, lui non ha tempo da perdere in post inutili-.-

http://forum.fuoriditesta.it/videoga...u-360-a-3.html

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    lascialo perdere, lui non ha tempo da perdere in post inutili-.-

http://forum.fuoriditesta.it/videoga...u-360-a-3.html
    Mi in***** solo perchè mi sembra idiozia litigare per una console... Io credo che la ps3 abbia dei grandissimi vantaggi!!!! Come degli svantaggi..

E Xbox pure... non si può trasformare ogni topic nell'ennesima console war!!!!

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009

Predefinito

io nn volevo che fosse una console war..io dico solo la verità..la ps3 è meglio della 360..l'unica cosa buona della 360 è che ha alcune esclusive..sennò..ditemi cos'ha meglio della ps3?!..voglio proprio vedere..io mi arrabbio su queste cose,ma nn x voi,x carità..ma xkè c'è un mio amico,un invidioso del ***** che ha la 360 xkè la ps3 costava troppo e dice che quella è meglio della ps3 xkè ci si può fare la Modi**** e i giochi li paga una sciocchezza..

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Mi in***** solo perchè mi sembra idiozia litigare per una console... Io credo che la ps3 abbia dei grandissimi vantaggi!!!! Come degli svantaggi..

E Xbox pure... non si può trasformare ogni topic nell'ennesima console war!!!!
    e hai ragione, ma drkheart poteva pure degnarsi di rispondere in quel topic, qui invece considerando come ha chiuso quella discussione poteva risparmiarsi la pseudo presa per il culo

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianluca_10 Visualizza il messaggio
    io nn volevo che fosse una console war..io dico solo la verità..la ps3 è meglio della 360..l'unica cosa buona della 360 è che ha alcune esclusive..sennò..ditemi cos'ha meglio della ps3?!..voglio proprio vedere..io mi arrabbio su queste cose,ma nn x voi,x carità..ma xkè c'è un mio amico,un invidioso del ***** che ha la 360 xkè la ps3 costava troppo e dice che quella è meglio della ps3 xkè ci si può fare la Modi**** e i giochi li paga una sciocchezza..
    Anche tanti miei amici nascondono dietro delle sciocchezze il fatto che non avevano i soldi per comprarla...
    Bisogna imparare a crescere... Ogni console ha pregi e difetti... secondo me ps3 a molti più pregi che difetti... Ma sono punti di vista...

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009

Predefinito

Anche tanti miei amici nascondono dietro delle sciocchezze il fatto che non avevano i soldi per comprarla...
    Bisogna imparare a crescere... Ogni console ha pregi e difetti... secondo me ps3 a molti più pregi che difetti... Ma sono punti di vista...
    Infatti..mi fanno arrabbiare queste cose..

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima