Io sono un amante dei videogiochi.
E sono un tipo critico e realista.
Io.
Sì, ma il problema è che perdi un'esclusiva...
Una KA...
Lascia stare che la serie principale è finita, che farà cagare e Dio sa cosa ma...
Perdi una delle esclusive che hanno fatto la storia della console.
Del tipo, come ti parrebbe se un bel giorno il nuovo gioco di Mario uscisse multipiatta?
no, niente di questo, semplicemente perchè quello che hai detto è illogico..
chi ama MGS la ps3 la ha già per giocare al quarto capitolo(che è anche quello conclusivo, quindi difficilmente resistibile ai fan..).
chi non ha ancora potuto comprarla lo farà sempre per giocare all'ultimo capitolo...
dopodichè chi ha la ps3 continua ad usarla o la vende, comunque sia la sony i soldi li ha fatti lo stesso..
ora che arrivi su xbox non è una gran cosa, tanto da decretare il fallimento della sony.
secondo me il tuo discorso era più azzeccato parlando di tekken che dovrebbe essere multipiattaforma..
-.-
Era ovvio che si trattasse di un discorso generale, non basato solo su questo singolo gioco, dato che di esclusive perse la Sony ne ha mezzo milione.
E la domanda che sorge spontanea è:
"Perchè comprare una console con un Live peggiore che costa di più e le cui esclusive principali sono multipiatta (e che aggiungo non è modificabile, ndr)"?
perchè il live ERA peggiore forse quando l'hai provata tu (poi è gratis) inoltre forse ti sei dimenticato i nomi di alcuni titoli quali killzone little big planet ratchet and clank resistance (...)
se vuoi continua in the ultimate consolle war che è meglio smettere qui prima che arrivi un mod.
poi scusa, le ESCLUSIVE sono MULTIPIATTA?
io penso che tutte queste polemiche da console war con questa generazioni sono futili. Alle case non conviene puntare sulle esclusive, ma sulla multipiattaforma per avere un bacino di utenza più ampio e quindi più cash.