ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 94

Metal Gear Solid Rising

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Non sarà perchè programmare su Play 3 è più difficile, vero?
    Più difficile?!? Ma quando mai!
    Casomai è più fottutamente difficile.

2. # ADS

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sony produce hardware e tocca alle software house capire come programmare su ste benedette macchine. Microsoft, al contrario, dopo aver produtto l'hardware, lavora anche sulla parte software (leggasi tool di sviluppo).

Hirai afferma, secondo logiche di mercato probabilmente studiate su Topolino, che la Play 3 sia difficile da programmare proprio per logiche di mercato votate alla longevità del prodotto. Contento lui...

Toh, dai un'occhiata: Sony: PS3 è intenzionalmente difficile da programmare - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
    Sony avrebbe reso PlayStation 3 difficile da programmare in base a una precisa strategia commerciale. Sostanzialmente, il colosso nipponico vuole che la console sia appetibile per l'intero ciclo vitale e, quindi, avrebbe complicato le cose ai programmatori in modo che non riuscissero a far emergere sin da subito il meglio della console.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sony avrebbe reso PlayStation 3 difficile da programmare in base a una precisa strategia commerciale. Sostanzialmente, il colosso nipponico vuole che la console sia appetibile per l'intero ciclo vitale e, quindi, avrebbe complicato le cose ai programmatori in modo che non riuscissero a far emergere sin da subito il meglio della console.

Ah, allora non sono l'unico a credere che sia una stronzata...

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

si è una stronzata

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    si è una stronzata
    Il fatto che a dirla sia stato il boss dell'azienda che produce la tua console preferita, dovrebbe farti meditare...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

beh allora bisogna fare i complimenti a sony per l'ottima strategia perse tutte le escluve e mercato in mano alla concorrenza ma complimentoni... Diciamo che l'hardware non è all'altezza... se lo ammettessero sarebbero più intelligenti!!!

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Il fatto che a dirla sia stato il boss dell'azienda che produce la tua console preferita, dovrebbe farti meditare...
    si ma la consolle resta di ottima qualità, poi quello che dice o non dice sono affari suoi
    drkheart mi rispondi per favore
    Ok.
    Il punto è:

La console X costa 200 euro.

La console Y costa 500 euro.[COLOR="Red"]com'è che per l'xbox hai messo il prezzo più basso a cui si può trovare e per la play hai messo quello più alto?la ps3 si trova a 379 euro /COLOR]

La console X ha delle esclusive proprie molto interessanti,gears e halo?
    un live MOLTO migliore (perchè dici questo?vedo continuamente l'online del xbox e quello ps3...devo ammettere che all'uscita della play quello che dici era vero, ma ora sono cambiate taante cose...fammi capire) (non ci sono santi che tengano markoo, gratis o meno, non ammettere questa cosa è da ignoranti) e in più ha in multipiatta quasi tutti i giochi dell'altra console.(eh?resistance 1-2,killzone 2, little big planet,uncharted 1-2,ratchet and clank, infamous, god of war, heavenly sword.....sono tutti giochi di altissimo livello e tutti quelli già usciti li ho giocati e lo confermo)
    La giocabilità è quella, di grafica siam lì.
    questo è vero, in più c'è solo il sixaxis e basta

Ora, perchè dovrei comprare la console Y quando la X mi offre le stesse cose (e in molti tratti è superiore all'altratipo?) ad un prezzo inferiore?
    non credere che l'xbox faccia così risparmiare, il risparmio è solo iniziale..basta pensare, senza mettersi a fare calcoli:compro l'xbox arcade, uaaao ho una consolle ad un prezzo quasi stracciato....arrivo a casa, smonto e guardo la confezione
    Contenuto della confezione Xbox 360 console

Console Xbox 360 Core System con ingresso HDMI

5 giochi Arcade (Uno, Pac-Man Championship Edition, Boom Boom Rocket, Feeding Frenzy, Luxor 2)

MU 256 MB con contenuti precaricati tra cui demo (Frogger, Zuma, Marble Blast Ultra, 3D Ultra Minigolf Adventures, Soltrio Solitaire)

Cavo composito

1 controller wireless

1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold
    -oh *****, il cavo non mi arriva fino al router...avevo letto di circa 70 euro per un antennina..poi magari mi sbaglio (e in un certo senso lo spero ma conoscendo microsoft...)
    -mmmm 5 giochi arcade... e be..mi compro un gioco decente...70 euro
    -oooo le pile del controller sono pile stilo...o mi faccio una vita di merda a cambiarle ogni volta o mi compro un kit pile che conviene(20 euro)
    -[un mese dopo]merda!mi è finito l'abbonamento e non posso giocare online!dai mi faccio l'annuale così spendo il meno possibile...50 euro..
    questo è solo l'INDISPENSABILE per usare le PRINCIPALI funzioni della consolle.
    (spero tu sappia quanto ti costerebbe espandere per avere un HD decente)....complimenti sei proprio un risparmiatore

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

si ma la consolle resta di ottima qualità, poi quello che dice o non dice sono affari suoi

Mi sa che non ce la fai. Passo e chiudo...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

drkheart mi rispondi per favore
    No, non ho tempo da perdere in post inutili.

Fa' un pò come ti pare, i soldi sono i tuoi.

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

fai pure come vuoi, se ti senti più furbo...

Mi sa che non ce la fai. Passo e chiudo...
    ti posso chiedere se hai la ps3?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima