secondo me la ps3 non è sfruttata perchè gli sviluppatori devono lavorare anche sull'xbox, "stargli dietro", non so se mi spiego:se utilizzassero completamente le prestazioni della ps3 il gioco non potrebbe girare su 360.
Infatti vedo che alcune esclusive ps3 come killzone sono fatte paurosamente..
scandaloso
Quando vi renderete conto che, al momento dello sfruttamento 100% del B-R, la Microsoft farà uscire unan uova console con potenzialità maggiori... Sarà tardi.
Considerando che ci vorranno anni.
Non sarà perchè programmare su Play 3 è più difficile, vero?
Continua (te) pure a credere che sia colpa degli sviluppatori (come la Sony stessa vuole, in molti casi riuscendoci alla grande, far credere) e/o che Sony si "trattenga" per non far sfigurare Microsoft, in effetti è una cosa che ha senso, le leggi di mercato sono concetti astratti.
D'altro canto a dirlo siamo solo io, il presidente di SCE e qualche altro milione di persone...
Era una battuta tra una frecciata e l'altra
Sony produce hardware e tocca alle software house capire come programmare su ste benedette macchine. Microsoft, al contrario, dopo aver produtto l'hardware, lavora anche sulla parte software (leggasi tool di sviluppo).
Hirai afferma, secondo logiche di mercato probabilmente studiate su Topolino, che la Play 3 sia difficile da programmare proprio per logiche di mercato votate alla longevità del prodotto. Contento lui...
Toh, dai un'occhiata: Sony: PS3 è intenzionalmente difficile da programmare - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it