ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Metal Gear Solid Rising

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Piu' cash pi' tutti!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    io penso che tutte queste polemiche da console war con questa generazioni sono futili. Alle case non conviene puntare sulle esclusive, ma sulla multipiattaforma per avere un bacino di utenza più ampio e quindi più cash.
    anchio sono per il multipiatta.
    certo, quello che hai detto è vero ma avere più esclusive influenza le vendite della consolle in questione, certo le esclusive devono essere "pezzi grossi"

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì, ma il problema è che perdi un'esclusiva...

    Una KA...
    Lascia stare che la serie principale è finita, che farà cagare e Dio sa cosa ma...

    Perdi una delle esclusive che hanno fatto la storia della console.

    Del tipo, come ti parrebbe se un bel giorno il nuovo gioco di Mario uscisse multipiatta?
    Ma io francamente delle esclusive me ne fotto.
    Anzi lunga vita al multipiatta per me ( se realizzati bene)...Perchè io che c'ho la PS3 non potrò mai giocare a Lost Odyssey o a Mad World...

  5. #34
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    era ovvio che prima o poi succedesse... Il mercato xbox non poteva non fare gola a kojima...Per me hanno fatto bene... Tutti i giochi dovrebbero essere multipiattaforma cosichè in tutta tranquillità una possa scegliere cosa acquistare...

  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io francamente delle esclusive me ne fotto.
    Anzi lunga vita al multipiatta per me ( se realizzati bene)...Perchè io che c'ho la PS3 non potrò mai giocare a Lost Odyssey o a Mad World...
    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    perchè il live ERA peggiore forse quando l'hai provata tu (poi è gratis) inoltre forse ti sei dimenticato i nomi di alcuni titoli quali killzone little big planet ratchet and clank resistance (...)
    se vuoi continua in the ultimate consolle war che è meglio smettere qui prima che arrivi un mod.
    poi scusa, le ESCLUSIVE sono MULTIPIATTA?
    Ok.
    Il punto è:

    La console X costa 200 euro.

    La console Y costa 500 euro.

    La console X ha delle esclusive proprie molto interessanti, un live MOLTO migliore (non ci sono santi che tengano markoo, gratis o meno, non ammettere questa cosa è da ignoranti) e in più ha in multipiatta quasi tutti i giochi dell'altra console.
    La giocabilità è quella, di grafica siam lì.

    Ora, perchè dovrei comprare la console Y quando la X mi offre le stesse cose (e in molti tratti è superiore all'altra) ad un prezzo inferiore?

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok.
    Il punto è:

    La console X costa 200 euro.

    La console Y costa 500 euro.

    La console X ha delle esclusive proprie molto interessanti, un live MOLTO migliore (non ci sono santi che tengano markoo, gratis o meno, non ammettere questa cosa è da ignoranti) e in più ha in multipiatta quasi tutti i giochi dell'altra console.
    La giocabilità è quella, di grafica siam lì.

    Ora, perchè dovrei comprare la console Y quando la X mi offre le stesse cose (e in molti tratti è superiore all'altra) ad un prezzo inferiore?
    Perchè la console Y ha un lettore Blu Ray (cosa purtroppo importante e che bilancia le cose...Poi quando finalmente verranno sfruttati per bene le cose inizieranno a cambiare.)
    Perchè la console Y non ti fa spendere 80 euro in più se hai una connessione col router

    Il concetto delle Killer Application per quanto mi riguarda è un concetto da Fan Boy...Io che sono giocatore, voglio giocare ai giochi che mi piacciono e se posso farlo senza cambiare console ben venga.

  8. #37
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perchè la console Y ha un lettore Blu Ray (cosa purtroppo importante e che bilancia le cose...Poi quando finalmente verranno sfruttati per bene le cose inizieranno a cambiare.)
    Perchè la console Y non ti fa spendere 80 euro in più se hai una connessione col router

    Il concetto delle Killer Application per quanto mi riguarda è un concetto da Fan Boy...Io che sono giocatore, voglio giocare ai giochi che mi piacciono e se posso farlo senza cambiare console ben venga.
    Il blue-ray è certamente un ottimo supporto per quanto riguarda i film... Certamente!!! ma per quanto riguarda i giochi ho i miei dubbi!!!!

    Io ho entrambe le console e mi permetto di dire che dover attendere spesso 20 minuti per installare un gioco è menoso... Questo succede perchè il lettore blu ray della play non riesce a far girare il disco alla velocità necessaria per leggere i giochi al massimo dei dettagli e per cui si deve appoggiare alla memoria della console...

    Tempo fa avrei detto che il blu ray nei giochi avrebbe battuto di gran lunga il supporto disco della 360 in fatto di qualità... ma a distanza di ormai 2 anni note che la play resta ancora un gradino sotto in quanto a videogiochi...

    Certo... nella sua completezza è una console che preferisco di gran lunga a microzozz perchè offre molte più possibilità e risorse...

    Ma molti non la pensano così... a tanti interessa ( giusto o sbagliato ) solo il fattore gioco e per questo motivo 360 resta ancora un pelino superiore... Non a casa infatti Konami ha ceduto alla tentazione di rendere anche metal gear un gioco multipiattaforma visto comunque la notevole fetta di mercato ritagliata da xbox in questi anni...

    Sony dovrà lavorare sodo per una prossima console altrimenti, come succede purtroppo anche per i Sistemi Operativi, dovrà cedere il mercato alla Microsoft...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok.
    Il punto è:

    La console X costa 200 euro.


    La console Y costa 500 euro.[COLOR="Red"]com'è che per l'xbox hai messo il prezzo più basso a cui si può trovare e per la play hai messo quello più alto?la ps3 si trova a 379 euro /COLOR]

    La console X ha delle esclusive proprie molto interessanti,gears e halo?
    un live MOLTO migliore (perchè dici questo?vedo continuamente l'online del xbox e quello ps3...devo ammettere che all'uscita della play quello che dici era vero, ma ora sono cambiate taante cose...fammi capire) (non ci sono santi che tengano markoo, gratis o meno, non ammettere questa cosa è da ignoranti) e in più ha in multipiatta quasi tutti i giochi dell'altra console.(eh?resistance 1-2,killzone 2, little big planet,uncharted 1-2,ratchet and clank, infamous, god of war, heavenly sword.....sono tutti giochi di altissimo livello e tutti quelli già usciti li ho giocati e lo confermo)
    La giocabilità è quella, di grafica siam lì.
    questo è vero, in più c'è solo il sixaxis e basta

    Ora, perchè dovrei comprare la console Y quando la X mi offre le stesse cose (e in molti tratti è superiore all'altratipo?) ad un prezzo inferiore?
    non credere che l'xbox faccia così risparmiare, il risparmio è solo iniziale..basta pensare, senza mettersi a fare calcoli:compro l'xbox arcade, uaaao ho una consolle ad un prezzo quasi stracciato....arrivo a casa, smonto e guardo la confezione
    Contenuto della confezione Xbox 360 console

    Console Xbox 360 Core System con ingresso HDMI

    5 giochi Arcade (Uno, Pac-Man Championship Edition, Boom Boom Rocket, Feeding Frenzy, Luxor 2)

    MU 256 MB con contenuti precaricati tra cui demo (Frogger, Zuma, Marble Blast Ultra, 3D Ultra Minigolf Adventures, Soltrio Solitaire)

    Cavo composito

    1 controller wireless

    1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold
    -oh *****, il cavo non mi arriva fino al router...avevo letto di circa 70 euro per un antennina..poi magari mi sbaglio (e in un certo senso lo spero ma conoscendo microsoft...)
    -mmmm 5 giochi arcade... e be..mi compro un gioco decente...70 euro
    -oooo le pile del controller sono pile stilo...o mi faccio una vita di merda a cambiarle ogni volta o mi compro un kit pile che conviene(20 euro)
    -[un mese dopo]merda!mi è finito l'abbonamento e non posso giocare online!dai mi faccio l'annuale così spendo il meno possibile...50 euro..
    questo è solo l'INDISPENSABILE per usare le PRINCIPALI funzioni della consolle.
    (spero tu sappia quanto ti costerebbe espandere per avere un HD decente)....complimenti sei proprio un risparmiatore

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Cioè con 300 euro la sony ti dava un boundle con una ps3 da 40 giga e due gioconi (nel mio caso Heavely Sword e Assassins Creed).Markoo quell'antennina per il router costa 80, no 70.
    Per quanto riguarda il Blu Ray, si è una bella pezza il fatto che bisogna installarli (anche se non tutti vengono installati), però le potenzialità che ha un blu ray rispetto a quelle di un dvd nemmeno si possono paragonare. Che ancora non hanno capito come sfruttare al 100% il blu ray è uno scandalo, siamo tutti d'accordo...però stiamo su un altro livello su...

  11. #40
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Senza ombra di dubbio... Speriamo... ma il fatto che in 2 anni ancora non siano riusciti a sfruttarlo appieno mi impaurisce un pò... Non riuscire ad ottenere da un blue ray ciò che la 360 ottiene con un semplice dual layer mi preoccupa...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metal Gear Solid sul psn PAL
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 14:21
  2. La saga di Metal Gear Solid
    Da Domingo86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 18:10
  3. Metal Gear Solid 3
    Da Maudit nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 8:50
  4. metal gear solid 3
    Da GidanTriban nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 8:48
  5. metal gear solid portable
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 10:22