Ok.
Il punto è:
La console X costa 200 euro.
La console Y costa 500 euro.[COLOR="Red"]com'è che per l'xbox hai messo il prezzo più basso a cui si può trovare e per la play hai messo quello più alto?la ps3 si trova a 379 euro :lol::lol::lol:/COLOR]
La console X ha delle esclusive proprie molto interessanti,
gears e halo?
un live MOLTO migliore
(perchè dici questo?vedo continuamente l'online del xbox e quello ps3...devo ammettere che all'uscita della play quello che dici era vero, ma ora sono cambiate taante cose...fammi capire) (non ci sono santi che tengano markoo, gratis o meno, non ammettere questa cosa è da ignoranti) e in più ha in multipiatta quasi tutti i giochi dell'altra console.
(eh?resistance 1-2,killzone 2, little big planet,uncharted 1-2,ratchet and clank, infamous, god of war, heavenly sword.....sono tutti giochi di altissimo livello e tutti quelli già usciti li ho giocati e lo confermo)
La giocabilità è quella, di grafica siam lì.
questo è vero, in più c'è solo il sixaxis e basta
Ora, perchè dovrei comprare la console Y quando la X mi offre le stesse cose (e in molti tratti è superiore all'altra
tipo?) ad un prezzo inferiore? :roll:
non credere che l'xbox faccia così risparmiare, il risparmio è solo iniziale..basta pensare, senza mettersi a fare calcoli:compro l'xbox arcade, uaaao ho una consolle ad un prezzo quasi stracciato....arrivo a casa, smonto e guardo la confezione
Quote:
Contenuto della confezione Xbox 360 console
•
Console Xbox 360 Core System con ingresso HDMI
•
5 giochi Arcade (Uno, Pac-Man Championship Edition, Boom Boom Rocket, Feeding Frenzy, Luxor 2)
•
MU 256 MB con contenuti precaricati tra cui demo (Frogger, Zuma, Marble Blast Ultra, 3D Ultra Minigolf Adventures, Soltrio Solitaire)
•
Cavo composito
•
1 controller wireless
•
1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold
-oh *****, il cavo non mi arriva fino al router...avevo letto di circa 70 euro per un antennina..poi magari mi sbaglio (e in un certo senso lo spero:| ma conoscendo microsoft...)
-mmmm 5 giochi arcade... e be..mi compro un gioco decente...70 euro
-oooo le pile del controller sono pile stilo...o mi faccio una vita di merda a cambiarle ogni volta o mi compro un kit pile che conviene(20 euro)
-[un mese dopo]merda!mi è finito l'abbonamento e non posso giocare online!dai mi faccio l'annuale così spendo il meno possibile...50 euro..
questo è solo l'INDISPENSABILE per usare le PRINCIPALI funzioni della consolle.
(spero tu sappia quanto ti costerebbe espandere per avere un HD decente)....complimenti sei proprio un risparmiatore