Visualizzazione stampabile
-
Metal Gear Solid Rising
Notizia ufficiale proveniente da Konami:
KONAMI ANNOUNCES THE FIRST METAL GEAR SOLID® TITLE FOR THE XBOX 360® METAL GEAR SOLID®: RISING
Konami Digital Entertainment, Inc., announced today that Metal Gear Solid: Rising is currently in development for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft – the first Metal Gear Solid game to launch on the Xbox 360®. Raiden, one of the most popular characters in the Metal Gear Solid universe, will star in the all-new title from Hideo Kojima. Raiden first debuted in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty PlayStation®2 computer entertainment system as a playable character and appeared as a non-playable cyborg in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots for the PLAYSTATION®3 computer entertainment system.
“The Metal Gear Solid series is one of the most highly acclaimed video game franchises of all time,” said Anthony Crouts, Vice President of Marketing for Konami Digital Entertainment, Inc. “With Metal Gear Solid: Rising, the Xbox 360 community will finally get a chance to enjoy the action and excitement that this popular franchise is known to offer.”
Metal Gear Solid: Rising isscheduled to be released on the Xbox 360® video game and entertainment system. For more information on Konami, please visit: http://www.konami.com.
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._6933767_n.jpg
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos..._4295669_n.jpg
Godooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
-
Visto stasera alla conferenza Xbox dell'E3. Gran bella news, ma ho una strana sensazione...
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
Traditore bastardo di un kojima!! :cry:
P.S.
l'avete visto l'e3?
EDIT:
Guarda comunque che sarà multi,non un esclusiva per quella m..eh per la 360 :lol:
-
Sì ma con quel gay di Raiden come protagonista?XD
Comunque molto bella la conferenza..
C'erano anche i Beatles sul palco*_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Sì ma con quel gay di Raiden come protagonista?XD
Comunque molto bella la conferenza..
C'erano anche i Beatles sul palco*_*
I Beatles, Yoko Ono, Tony Hawk, Steven Spielberg.
Dieci anteprime mondiali, la presentazione del Project Natal, alcune esclusive succulente: una signora conferenza stampa...
-
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos..._4295669_n.jpghttp://www.currychips.com/obiwan-lava.jpg
CHE ORRORE!!! RAIDEN E' INUTILE!!! E' diventato la brutta copia di Gray Fox del primo!!! Kojima, non farmi ste cose :cry:
IO LO ODIOOOOOO!!!
-
La Sony è ufficialmente sulla via del fallimento.
Hanno perso l'unica esclusiva che teneva incollati milioni di appassionati dagli albori della Ps1...
-
Quote:
drkheart
Hanno perso l'unica esclusiva che teneva incollati milioni di appassionati dagli albori della Ps1...
In verità MGS1 è uscito su pc, hanno fatto un remake su Gamecube, il 2 pure è uscito su pc e su Xbox; senza contare il MGS su GameboyXD
Poi bè, la serie principale è finita col 4, mi pare.
E' ora di andare avanti per Kojima... e di fare ancora più soldi:risatina:
Quote:
Lord Brummel
I Beatles, Yoko Ono, Tony Hawk, Steven Spielberg.
Dieci anteprime mondiali, la presentazione del Project Natal, alcune esclusive succulente: una signora conferenza stampa...
Migliore delle tre dell'anno scorso messe insieme sicuramenteXD
Ma comunque la notizia più succulenta di questi giorni per me è quella del nuovo Monkey Island*_*
Sarà ad episodi, ha una schifosa grafica in 3D povero, ma diavolo, è un nuovo Monkey Island.
-
Quote:
Coso
Migliore delle tre dell'anno scorso messe insieme sicuramenteXD
Ma comunque la notizia più succulenta di questi giorni per me è quella del nuovo Monkey Island*_*
Sarà ad episodi, ha una schifosa grafica in 3D povero, ma diavolo, è un nuovo Monkey Island.
Beh, l'anno scorso è stato un fiasco totale, ci voleva poco a fare meglio.
Per Monkey Island sono contento, ma la mia attenzione è rivolta ad altro...
-
Quote:
Coso
In verità MGS1 è uscito su pc, hanno fatto un remake su Gamecube, il 2 pure è uscito su pc e su Xbox; senza contare il MGS su GameboyXD
Beh, mi stai dicendo che sono uscite in contemporanea per PS1 e per queste altre console? :roll:
Che un titolo dopo anni esca su un'altra console ci può stare; al lancio no, la vedo come una perdita di un'esclusiva.
-
Quote:
drkheart
Beh, mi stai dicendo che sono uscite in contemporanea per PS1 e per queste altre console? :roll:
Che un titolo dopo anni esca su un'altra console ci può stare; al lancio no, la vedo come una perdita di un'esclusiva.
Nono, solo che comunque MGS non è mai stato una vera e propria esclusiva^^
Poi hai ragione, è uno smacco per Sony, ma uno smacco più che preventivato.
-
Come dice mio nonno :
finchè c'è god of war c'è speranza :lol:
EDIT:
Pipponi della 360, final fantasy 14 is only our :D
-
Quote:
Xenoheart
Come dice mio nonno :
finchè c'è god of war c'è speranza :lol:
EDIT:
Pipponi della 360, final fantasy 14 is only our :D
Guarda, per come si sta andando a impostare FF XIV, potrebbero anche prenderselo per me:lol:
-
Quote:
drkheart
Guarda, per come si sta andando a impostare FF XIV, potrebbero anche prenderselo per me:lol:
già
ho letto che è un MMORPG :011:
-
Rising arriverà anche su pc comunque^^
-
Quote:
Coso
Rising arriverà anche su pc comunque^^
:Q______
Forse lo potrò giocare :o
-
-
Quote:
drkheart
ahahahahahahahahah
-
Quote:
markoo
ahahahahahahahahah
:roll:
Ridi, ridi, mamma ha fatto gli gnocchi.
Tanto con i sonari è inutile discutere -.-'
-
-
Quote:
drkheart
Un piccolo appuntino però...Questo gioco è multiplatta.
Come lo è anche FF XIV...
-
Quote:
drkheart
:roll:
Ridi, ridi, mamma ha fatto gli gnocchi.
Tanto con i sonari è inutile discutere -.-'
spero che tu non sia per l'xbox..
-
Quote:
markoo
spero che tu non sia per l'xbox..
Io sono un amante dei videogiochi.
E sono un tipo critico e realista.
Io.
Quote:
Jo Constantine
Un piccolo appuntino però...Questo gioco è multiplatta.
Come lo è anche FF XIV...
Sì, ma il problema è che perdi un'esclusiva...
Una KA...
Lascia stare che la serie principale è finita, che farà cagare e Dio sa cosa ma...
Perdi una delle esclusive che hanno fatto la storia della console.
Del tipo, come ti parrebbe se un bel giorno il nuovo gioco di Mario uscisse multipiatta?
-
Quote:
drkheart
Io sono un amante dei videogiochi.
E sono un tipo critico e realista.
Io.
come vuoi, ma hai detto una cagata
-
Quote:
markoo
come vuoi, ma hai detto una cagata
Motivazioni?
La ps3 ha la graficona? :o
-
Quote:
drkheart
Motivazioni?
Sì, e anche il Blue-Ray...
-
Quote:
drkheart
Motivazioni?
no, niente di questo, semplicemente perchè quello che hai detto è illogico..
chi ama MGS la ps3 la ha già per giocare al quarto capitolo(che è anche quello conclusivo, quindi difficilmente resistibile ai fan..).
chi non ha ancora potuto comprarla lo farà sempre per giocare all'ultimo capitolo...
dopodichè chi ha la ps3 continua ad usarla o la vende, comunque sia la sony i soldi li ha fatti lo stesso..
ora che arrivi su xbox non è una gran cosa, tanto da decretare il fallimento della sony.
secondo me il tuo discorso era più azzeccato parlando di tekken che dovrebbe essere multipiattaforma..
-
Quote:
markoo
no, niente di questo, semplicemente perchè quello che hai detto è illogico..
chi ama MGS la ps3 la ha già per giocare al quarto capitolo(che è anche quello conclusivo, quindi difficilmente resistibile ai fan..).
chi non ha ancora potuto comprarla lo farà sempre per giocare all'ultimo capitolo...
dopodichè chi ha la ps3 continua ad usarla o la vende, comunque sia la sony i soldi li ha fatti lo stesso..
ora che arrivi su xbox non è una gran cosa, tanto da decretare il fallimento della sony.
secondo me il tuo discorso era più azzeccato parlando di tekken che dovrebbe essere multipiattaforma..
-.-
Era ovvio che si trattasse di un discorso generale, non basato solo su questo singolo gioco, dato che di esclusive perse la Sony ne ha mezzo milione.
E la domanda che sorge spontanea è:
"Perchè comprare una console con un Live peggiore che costa di più e le cui esclusive principali sono multipiatta (e che aggiungo non è modificabile, ndr)"?
-
Quote:
drkheart
"Perchè comprare una console con un Live peggiore che costa di più e le cui esclusive principali sono multipiatta (e che aggiungo non è modificabile, ndr)"?
perchè il live ERA peggiore forse quando l'hai provata tu (poi è gratis) inoltre forse ti sei dimenticato i nomi di alcuni titoli quali killzone little big planet ratchet and clank resistance (...)
se vuoi continua in the ultimate consolle war che è meglio smettere qui prima che arrivi un mod.
poi scusa, le ESCLUSIVE sono MULTIPIATTA?
-
io penso che tutte queste polemiche da console war con questa generazioni sono futili. Alle case non conviene puntare sulle esclusive, ma sulla multipiattaforma per avere un bacino di utenza più ampio e quindi più cash.