Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
fai pure come vuoi, se ti senti più furbo...
Sento semplicemente il mio tempo come non meritevole di sprechi...
-
la mia a quel punto la mia era solo curiosità-.-
ti saluto
-
Al posto delle console war sono a favore di una console unica , che comprenda kratos , master chief e mario insieme!
-
Sarebbe la cosa migliore... o quanto meno rendere ogni gioco multipiattaforma!!!
-
Io invece preferirei solo esclusive su ogni consoleXD
Come ai tempi di SNES/Megadrive o Ps1/N64 (con poche eccezioni).
-
Quote:
Coso
Io invece preferirei solo esclusive su ogni consoleXD
Come ai tempi di SNES/Megadrive o Ps1/N64 (con poche eccezioni).
sarebbe bello*.*
-
cosa cosa cosa cosa??????
metal gear solid che diventa un action??????
:shock:
-
Bah..per quel che me ne frega..Kojima comunque sta sviluppando il gioco indirettamente..si sta occupando di più per Peace Walker ( Psp only )
-
Quote:
Xenoheart
Bah..per quel che me ne frega..Kojima comunque sta sviluppando il gioco indirettamente..si sta occupando di più per Peace Walker ( Psp only )
e sta contribuendo a castlevania lord of shadow :nice:
-
Quote:
_NEMESIS_
e sta contribuendo a castlevania lord of shadow :nice:
Si,ho sentito che ha detto di essere stato colpito dal lavoro svolto fin ora..
-
Quote:
Xenoheart
Di rising se ne fregano... Hanno detto che sarà solo un titolo di transizione...
MGS 5 sembra da vari rumors già in cantiere...
-
Spero ritorni a essere only ps3
-
Quote:
BloodyMaster87
Di rising se ne fregano... Hanno detto che sarà solo un titolo di transizione...
MGS 5 sembra da vari rumors già in cantiere...
guarda che non è affatto vero, kojima ha detto che la saga di mgs si è conclusa con il 4
-
Quote:
_NEMESIS_
guarda che non è affatto vero, kojima ha detto che la saga di mgs si è conclusa con il 4
Ha detto una cazzata però , già sono stati annunciati altri due giochi , e poi è uscito anche quello per iphone (ma quello si può tranquillamente sorvolare)
-
Quote:
Xenoheart
Ha detto una cazzata però , già sono stati annunciati altri due giochi , e poi è uscito anche quello per iphone (ma quello si può tranquillamente sorvolare)
metal gear solid per psp è un prequel, quindi non può essere considerato il vero metal gear solid 5
-
Infatti... non è un seguito ma ho letto in giro per la rete che si parla già di un 5...
Sono rumors... Lo so quello che kojima ha detto... Ma da malato della serie spero chwe questi rumors saranno veri... anche se credo che dopo rising vedremo un nuovo metal gear con una nuova console...
-
Quote:
BloodyMaster87
Infatti... non è un seguito ma ho letto in giro per la rete che si parla già di un 5...
Sono rumors... Lo so quello che kojima ha detto... Ma da malato della serie spero chwe questi rumors saranno veri... anche se credo che dopo rising vedremo un nuovo metal gear con una nuova console...
mai prendere rumor come oro colato, in rete girano centinaia di rumor su ogni gioco o su nuove console, solo il 10% è vero
per quanto riguarda le nuove console, usciranno tra 4 anni
-
E comunque , Kojima non parteciperà alla realizzazione del gioco..
-
Quote:
Xenoheart
E comunque , Kojima non parteciperà alla realizzazione del gioco..
Il che la dice lunga sulla schifezza che sarà sto metal gear!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Il che la dice lunga sulla schifezza che sarà sto metal gear!!!!
Io ho anche sentito che sarà un action..
Ho paura!:cry:
-
Metal Gear Solid: Rising
Visto che l'altro post non andava bene ne faccio uno nuovo :D
Cosa ne pensate del nuovo titolo annunciato da Konami ? Cioè Metal Gear Solid: Rising, che si colloca fra le vicende di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e quelle di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot.
Secondo me sarà un gran bel giocio :P
-
Quote:
.:Kahori:.
Visto che l'altro post non andava bene ne faccio uno nuovo :D
Cosa ne pensate del nuovo titolo annunciato da Konami ? Cioè Metal Gear Solid: Rising, che si colloca fra le vicende di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e quelle di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot.
Secondo me sarà un gran bel giocio :P
XD
cmq,a me i metal gear solid non piacciono...
-
Quote:
mmgianmarco
XD
cmq,a me i metal gear solid non piacciono...
La i e la o sono vicine può capitare di premerle tutte e due mentre si scrive :roll:
-
No ma perchè quello che ho scritto su Metal Gear Solid: Rising è stato messo sotto Xbox 360 ? Cioè a me delle console casa Microsoft non me sbatte un emerito *****, so che uscirà pure su Xbox 360.. ma comunque io mi riferivo alla Playstation 3 e che ***** -.-'
-
Toccherebbe cambiare titolo e categoria.
Multipiattaforma e il titolo è Metal Gear Rising Revengeance.
http://www.youtube.com/watch?v=oQO92840AII
http://www.youtube.com/watch?v=YdObllfSZqg&feature=related
-
Per me di Metal Gear Solid ha poco o niente sta roba qui
-
Quote:
Nickname
Per me di Metal Gear Solid ha poco o niente sta roba qui
Infatti NON È Metal Gear Solid.
-
Quote:
Jo Constantine
Infatti NON È Metal Gear Solid.
Ok....ma sto gameplay mi fa abbastanza cagare, mi pare solo una tamarrata
-
Quote:
Nickname
Ok....ma sto gameplay mi fa abbastanza cagare, mi pare solo una tamarrata
Che noia... è un gioco basato su raiden che nella saga di metal gear è un cristo cyborg ninja... che gameplay dovevano fargli? Lo dovevano far strisciare nei condotti e farlo nascondere nelle scatole di cartone?!
Lo stealth è prerogativa di snake, infatti c'è ground zeroes.
-
Quote:
Jo Constantine
Che noia... è un gioco basato su raiden che nella saga di metal gear è un cristo cyborg ninja... che gameplay dovevano fargli? Lo dovevano far strisciare nei condotti e farlo nascondere nelle scatole di cartone?!
Lo stealth è prerogativa di snake, infatti c'è ground zeroes.
Su MGS 2 strisciava nei condotti e si nascondeva nelle scatole di cartone eh XD