Ad esempio perchè per colpa di xbox mi devo beccare un metal gear ridotto all'osso per farlo rientrare nei canoni dei dischi di xbox che sono ancora indietro con i DVD???
Questo davvero mi fa incazzare...
Appunto a me non piace... ecco che il gioco per me crolla... Gears 2? Il live fa schifo... pieno di lag e con gravi bug... eccone un'altro che crolla... Mi restano halo e fable 2 ( che davvero mi piace un sacco ammetto )
Metal gear non lo sarà... lo ha detto kojima quindi mi fa incazzare... il mio gioco preferito rovinato dai capricci di Bill Gates ( che da compratore apple quale sono odio all'inverosimile )
Mi in***** perchè la play a livello di potenziale è molto più potente ma essendo più facile programmare su 360 i giochi non ottengono su ps3 il risultato che potrebbero ottenere se fossero esclusive.
Infatti resto dell'idea che Metal Gear 4 sia imbattibile!!!
Ai tempi del 4 disse che non era possibile realizzare il 4 su xbox perchè avrebbero dovuto eliminare troppi effetti grafici in quanto il disco xbox non li avrebbe tenuti...
Visto che escludo una voluta involuzione grafica da parte di konami presumo sarà così per rising
Visto che io dico cazzate:
http://buddhagaming.it/metal-gear-so...ojima-dice-no/
Metal Gear Solid 4 per Xbox 360: Hideo Kojima dice NO - MGS4
Ecco qua il primo che ho trovato... essendo roba di un anno fa non sono riuscito a trovare altro ma su questo sito io leggo spesso ed ecco un esempio che conferma che io NON DICO MAI CAZZAT.E
Maggiori dettagli li lessi su multiplayer.it ma non sono riuscito a trovarteli
E quindi aggiungo... escludendo una involuzione grafica voluta non oso pensare quale porcata verrà fuori...
Sappi che io non mi invento le cose...