Originariamente inviata da
drkheart
Ahahah...
Io non voglio rispondere, ma non diciamo cazzate
I giochi per la X-360 non dovrei dirvi io che si possono avere tranquillamente a 0, mentre ogni gioco ps3 sono 70 euro minimo.
Solo questo dovrebbe già far pendere l'ago qualità/prezzo da un lato, dato che io al solo costo dei supporti posso avere una quantità illimitata di giochi...
Poi... Un joystic solo ti danno... Ok, 50 (?) euro
Siamo 245 vs 400.
Il blu-ray a me non interessa, non è sfruttato per giocarci e non è mio interesse comprare dvd in blue ray (che costano) per vedermi film che posso vedere allo stesso modo (qualità inferiore? per 200 euro in meno vanno bene anche in bianco e nero, sai?
) sullo schermo di un pc.
Modulo wi-fi 60 euro?
Io l'ho in questo momento, digitando su google a caso qualche parolina, trovato a 20 euro
Quindi siamo... Mmm...
265 euro= giochi potenzialmente infiniti a prezzo zero + 2 joystic + modulo wifi
vs
400 euro= 2 joystic + 2 giochi
Io andavo maluccio in matematica a scuola eh, ma pure voi...
E non è console war, è inutile che vi trinceriate dietro a questo facendo i superiori...
Scrivete che la Ps3 ha un rapporto qualità/prezzo migliore... Ed è una cazzata, e in quanto tale io rispondo dicendo che è una cazzata
Mi chiedete le prove, eccovele, ve le ho date.
Poi... Se il rapporto fosse stato così conveniente non credo che la Sony avrebbe perso così pesantemente la war contro Nintendo e Microsoft buttando all'aria così tante basi da perdere la stragrande maggioranza delle sue Ka in esclusiva di maggior rilievo...
O il mondo è formato da una massa di idioti?
(Ah scusate, forse non ho tenuto in conto una cosa... Prima che lo dica qualcuno altro
La Ps3 ha la GRAFICONA! Ecco spiegato l'arcano
)
E comunque potete tirare in ballo anche Gesù bambino che scende dal cielo lanciando fulmini in braccio a Zeus... Se mi parlate di qualità/prezzo, mi basta dire GIOCHI gratis (vi piaccia o no e vi trinceriate o meno dietro la maschera dei detrattori della pirateria son ca**i vostri, non ho tempo da perdere con gli ipocriti) e badabombombom cade tutto il castello di carta.