ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 284

X-box 360

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Vabbè ho capito ma ti danno la xbox senza un ***** dentro

Con 400 euro prendi 2 giochi, 2 joypad, una console e un lettore blu ray...

Mi sembra che in rapporto sia competitivo... Conta che la arcade non ha nemmo l'hard disk quindi se vuoi ottenere lo stesso devi prendere 2 giochi, il modulo wifi per la connessione a internet e 2 giochi

Contanto che i giochi costano 70 euro l'uno, il modulo wifi 60 euro, un joypad 50 euro e l'hard disk quasi 100 dire che il prezzo di ps3 da un punto di vista qualità prezzo è molto competitivo...

Senza contare il blue ray... che solo quello costerebbe 200 euro a comprarlo...

Mi spiace ma in rapporto è molto più conpetitivo quello di ps3.

La elite che è quella che più si avvicina alla ps3 in fatto di periferiche contenute costa 270 euro e non ha modulo wi fi, giochi e 2 joypad

Non so se adesso siano state proposte nuovi interessanti offerte....
    Ahahah...
    Io non voglio rispondere, ma non diciamo cazzate

I giochi per la X-360 non dovrei dirvi io che si possono avere tranquillamente a 0, mentre ogni gioco ps3 sono 70 euro minimo.
    Solo questo dovrebbe già far pendere l'ago qualità/prezzo da un lato, dato che io al solo costo dei supporti posso avere una quantità illimitata di giochi...
    Poi... Un joystic solo ti danno... Ok, 50 (?) euro
    Siamo 245 vs 400.
    Il blu-ray a me non interessa, non è sfruttato per giocarci e non è mio interesse comprare dvd in blue ray (che costano) per vedermi film che posso vedere allo stesso modo (qualità inferiore? per 200 euro in meno vanno bene anche in bianco e nero, sai?) sullo schermo di un pc.

Modulo wi-fi 60 euro?
    Io l'ho in questo momento, digitando su google a caso qualche parolina, trovato a 20 euro

Quindi siamo... Mmm...
    265 euro= giochi potenzialmente infiniti a prezzo zero + 2 joystic + modulo wifi
    vs
    400 euro= 2 joystic + 2 giochi

Io andavo maluccio in matematica a scuola eh, ma pure voi...

E non è console war, è inutile che vi trinceriate dietro a questo facendo i superiori...
    Scrivete che la Ps3 ha un rapporto qualità/prezzo migliore... Ed è una cazzata, e in quanto tale io rispondo dicendo che è una cazzata

Mi chiedete le prove, eccovele, ve le ho date.

Poi... Se il rapporto fosse stato così conveniente non credo che la Sony avrebbe perso così pesantemente la war contro Nintendo e Microsoft buttando all'aria così tante basi da perdere la stragrande maggioranza delle sue Ka in esclusiva di maggior rilievo...

O il mondo è formato da una massa di idioti?

(Ah scusate, forse non ho tenuto in conto una cosa... Prima che lo dica qualcuno altro La Ps3 ha la GRAFICONA! Ecco spiegato l'arcano )

E comunque potete tirare in ballo anche Gesù bambino che scende dal cielo lanciando fulmini in braccio a Zeus... Se mi parlate di qualità/prezzo, mi basta dire GIOCHI gratis (vi piaccia o no e vi trinceriate o meno dietro la maschera dei detrattori della pirateria son ca**i vostri, non ho tempo da perdere con gli ipocriti) e badabombombom cade tutto il castello di carta.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Come fai ad avere i giochi gratis?

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    fai la modifica all'xbox e masterizzi i giochi con dei programmi, per ora per la ps3 non è disponibile, almeno credo

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Su ragazzi, allora discutiamo di aria fritta?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Su ragazzi, allora discutiamo di aria fritta?
    Brutto bastardo
    Ma non ci metti tre mesi per un gioco?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Brutto bastardo
    Ma non ci metti tre mesi per un gioco?
    Se hai la 56k sì.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Ahahah...

I giochi per la X-360 non dovrei dirvi io che si possono avere tranquillamente a 0, mentre ogni gioco ps3 sono 70 euro minimo.
    Solo questo dovrebbe già far pendere l'ago qualità/prezzo da un lato, dato che io al solo costo dei supporti posso avere una quantità illimitata di giochi...
    Siamo 245 vs 400.
    Il blu-ray a me non interessa, non è sfruttato per giocarci e non è mio interesse comprare dvd in blue ray (che costano) per vedermi film che posso vedere allo stesso modo (qualità inferiore? per 200 euro in meno vanno bene anche in bianco e nero, sai?) sullo schermo di un pc.

Modulo wi-fi 60 euro?
    Io l'ho in questo momento, digitando su google a caso qualche parolina, trovato a 20 euro

Quindi siamo... Mmm...
    265 euro= giochi potenzialmente infiniti a prezzo zero + 2 joystic + modulo wifi
    vs

E non è console war, è inutile che vi trinceriate dietro a questo facendo i superiori...
    Scrivete che la Ps3 ha un rapporto qualità/prezzo migliore... Ed è una cazzata, e in quanto tale io rispondo dicendo che è una cazzata

Poi... Se il rapporto fosse stato così conveniente non credo che la Sony avrebbe perso così pesantemente la war contro Nintendo e Microsoft buttando all'aria così tante basi da perdere la stragrande maggioranza delle sue Ka in esclusiva di maggior rilievo...

(Ah scusate, forse non ho tenuto in conto una cosa... Prima che lo dica qualcuno altro La Ps3 ha la GRAFICONA! Ecco spiegato l'arcano )

E comunque potete tirare in ballo anche Gesù bambino che scende dal cielo lanciando fulmini in braccio a Zeus... Se mi parlate di qualità/prezzo, mi basta dire GIOCHI gratis (vi piaccia o no e vi trinceriate o meno dietro la maschera dei detrattori della pirateria son ca**i vostri, non ho tempo da perdere con gli ipocriti) e badabombombom cade tutto il castello di carta.
    Tutti che dite che il lettore blue ray non vi serve Mi fate ridere!!!!

Non vi serve perchè non avete la possibilità di prendere la PS3 e allora dite tutti che non serve... Chissà come mai come ho fatto vedere a un mio collega la ps3 è subito corso a vendere la 360 per comprarla... Ma guarda un pò!!!

Diciamo che non avevate i soldi per comprare la PS3 e allora vi dico va bene... Ma non contiamoci delle musse!!! CHIUNQUE HA IL BLUE RAY E' ESTASIATO DALLE SUE POTENZIALITA'!!!!!

Addirittura tanta gente compra la play solo per quello e poi guarda caso si ritrova anche una grandissima console... Quindi piantiamola!

Poi per carità... ci può essere qualcuno che non sfrutta il blue ray, non lo metto in dubbio.

Ma CASUALMENTE a tutti i boxari straconvinti non serve il blue ray... MA CHE STRANO!!!!

Bah..... Pazzesco quanta ipocrisia... Pur difendere la xbox dareste anche il cul.o dicendo che tanto non vi serve!!!!!

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Ahahah...

Siamo 245 vs 400.

Modulo wi-fi 60 euro?

Quindi siamo... Mmm...
    vs

parole sante

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Aggiungo 2 cose:

Su internet si lamenta IL MONDO del fatto che la xbox è fragile e spesso si spacca ma CASUALMENTE invece quando si fanno confronti tra PS3 e XBOX va tutto bene!!!! Mai rotta!!! Ma guarda un pò??!! Che strano??!!!

Io ho una lista amici sulla 360 di 80 persone e almeno una volta ogni due settimane qualcuno diverso mi manda un messaggio per dire di non cancellarlo che la deve mandare in assistenza!!!!

MA non è vero... non si rompe mai!!! già... Odio chi non è in grado di ammettere le cose come stanno... Io almeno lo dico che alcuni giochi dal punto di vista grafico su PS3 rispetto a 360 perdono qualcosa... Non ho problemi perchè si sa...

Poi il bello è che il maggiore difetto le avevano le prime console uscite... Ma tutto ok!!!! Mai rotte... Almeno su 6 ogni dieci si scioglieva il chipset del processore ma casualmente su questo forum TUTTI qualli che hanno la prima va bene...

Vabbè lasciamo perdere... tanto è una battaglia persa... Parliamo del massimo che la tecnologia di gaming e home video offre contro una macchina vecchia e strasuperata....

AGGIUNGO POI: chi si fa vanto del fatto che una sia modificabile e l'altra no denota proprio quanto non capisce nulla.

Lo sapete che cosa denota il fatto che una console sia modificabile dopo nemmeno 2 mesi dall'uscita? GROSSA FRAGILITA' DEL SISTEMA OPERATIVO!!!!

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

Vabbè lasciamo perdere... tanto è una battaglia persa... Parliamo del massimo che la tecnologia di gaming e home video offre contro una macchina vecchia e strasuperata....
    la macchina strasuperata sta battendo ps3 alla grande nelle vendite
    la macchina strasuperata, nel prossimo futuro, avrà un sacco di giochi che la ps3 se li sogna
    la macchina strasuperata sta facendo uscire il natal, quella è tecnologia
    la ps3 il natal se lo sogna
    la macchina strasuperata ha fatto un E3 davvero magnifico
    nintendo e sony hanno fatto un'E3 orrendo

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima