Io non ho mai detto che sia una cosa giusta e bella che una console sia modificabile, non mettetemi in bocca parole che non ho detto
Ho solo detto che, se parlate di prezzi, c'è questo ENORME particolare da considerare
E poi che il Live della 360 sia a pagamento non è una cosa negativa Per un servizio di quel livello tutti i miei amici pagano e pagherei anche io, 60 euro l'anno equivalgono a 16 centesimi al giorno... e ce li vale tutti. Invece io all'online Ps3 non darei nemmeno un centesimo, è macchinoso, noioso, ripetitivo, laggoso, poco frequentato (ripetto a quello Microsoft, eh...)
La Ps3 non la uso da... Mmm... Un mese.
Giocai a RE5 (prestato da un amico, non avrei mai fatto la spesa e menomale che l'ho evitata, visto che avrei buttato 70 euro).
ok riformulo:
da quant'è che non giochi online con la ps3?
perchè molti lo hanno provato molto tempo fa, ed era come dici tu (a parte laggoso, che con me non lo è mai stato..)
era macchinoso, noioso e ripetitivo principalmente perchè in pochi avevano la ps3, ancora meno avevano l'headset e l'online in quanto a funzionalità era ancora un neonato (niente trofei, giochi ancora poco evoluti, ed addirittura l'impossibiltà di mandare un messaggio ad un amico mentre si gioca.)
si nota la differenza giocando a killzone 2, provalo.
Comunue spesso aggiornano il Network e adesso io lo trovo di facele consultazione, ricco di contenuti e di gran qualità... Per quanto riguarda quello Xbox francamente a me la NXE non è piaciuta moltissimo... Preferivo nettamente la vecchia dashboard!!!
Tanto non si troverà mai un punto di incontro su sta cosa...
Sarà che forse da utente Mac quale sono odio Microsoft con tutte le mie forze viste le porcate che continua a immettere sul mercato!
togliendo il fatto che son 2 giochi di genere diverso
Halo??? Uao!!! Mamma mia! Quasi meglio di metal gear solid
cmq è vero che la microsoft sulla 360 ha delle saldature schifose ma il punto e che se li fate prendere la giusta quantità d'aria nn si scioglie niente
project natal col eye tool della play bhe son altre 2 cose diverse
in pratica se volete far critiche ragionate su quello che dite
beh a livello grafico non c'è paragone... per quanto mi riguarda metal gear è il miglir gioco fino ad ora... Ragazzi... non ci si accorge quando si passa nel gioco e quando si è in un filmato... è tutto in grafica di gioco!!!
Sul fattore aria la mia xbox è su una manesolina senza nulla intorno... quindi aria ne prende alla perfezione ma si fonde lo stesso... Se ci fai caso spesso in alcuni giochi il disco gira a mille ( a volte rigandolo come mi è successo 2 volte che gears 2, salvo solo grazie alla protezione gamestop che me lo ha cambaito 2 volte ) e quindi la temperatura interna sale di moltissimo
Giocato stamane a KillZone 2.
Il gioco in sé e divertente, ma dopo essere stato ucciso 3 volte causa lag ho mollato.
E giocavo con Fastweb...
Ok, possiamo chiudere dopo questa perla..
L'avevo già detto "C'ha il GRAFICONE" qualche post fa, no?