ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 284

X-box 360

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    La critica diede 9 anche a gears 2... lascio a te il giudizio di quanto possa contare la critica...
    infatti è giustissimo
    anche se i gusti sono sempre personali e puoi dire che gears of war 2 ti fa schifo.
    ma che sia un capolavoro, è un dato di fatto

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    siccome da molti è considerato un pregio il poter modificare la consolle allora questo è un difetto..e viceversa..
    ma non si può dire "che bello l'xbox si può modificare!!" e poi "che bello se ci beccano ci bannano"..

Infatti credo che nessuna persona sana di mente l'abbia detto...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Infatti credo che nessuna persona sana di mente l'abbia detto...
    allora se leggi indietro qua dentro c'è qualcuno non sano di mente

Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    infatti è giustissimo
    anche se i gusti sono sempre personali e puoi dire che gears of war 2 ti fa schifo.
    ma che sia un capolavoro, è un dato di fatto
    Cosa??? Gears 2??? Ha distutto la bellezza del primo!!! Il primo era il più bel gioco online che avessi mai giocato... il secondo lo ha rovinato!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Io non ho mai detto che sia una cosa giusta e bella che una console sia modificabile, non mettetemi in bocca parole che non ho detto

Ho solo detto che, se parlate di prezzi, c'è questo ENORME particolare da considerare

E poi che il Live della 360 sia a pagamento non è una cosa negativa Per un servizio di quel livello tutti i miei amici pagano e pagherei anche io, 60 euro l'anno equivalgono a 16 centesimi al giorno... e ce li vale tutti. Invece io all'online Ps3 non darei nemmeno un centesimo, è macchinoso, noioso, ripetitivo, laggoso, poco frequentato (ripetto a quello Microsoft, eh...)

La Ps3 non la uso da... Mmm... Un mese.
    Giocai a RE5 (prestato da un amico, non avrei mai fatto la spesa e menomale che l'ho evitata, visto che avrei buttato 70 euro).

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ok riformulo:
    da quant'è che non giochi online con la ps3?
    perchè molti lo hanno provato molto tempo fa, ed era come dici tu (a parte laggoso, che con me non lo è mai stato..)
    era macchinoso, noioso e ripetitivo principalmente perchè in pochi avevano la ps3, ancora meno avevano l'headset e l'online in quanto a funzionalità era ancora un neonato (niente trofei, giochi ancora poco evoluti, ed addirittura l'impossibiltà di mandare un messaggio ad un amico mentre si gioca.)
    si nota la differenza giocando a killzone 2, provalo.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

ok riformulo:
    perchè molti lo hanno provato molto tempo fa, ed era come dici tu (a parte laggoso, che con me non lo è mai stato..)
    era macchinoso, noioso e ripetitivo principalmente perchè in pochi avevano la ps3, ancora meno avevano l'headset e l'online in quanto a funzionalità era ancora un neonato (niente trofei, giochi ancora poco evoluti, ed addirittura l'impossibiltà di mandare un messaggio ad un amico mentre si gioca.)
    Comunue spesso aggiornano il Network e adesso io lo trovo di facele consultazione, ricco di contenuti e di gran qualità... Per quanto riguarda quello Xbox francamente a me la NXE non è piaciuta moltissimo... Preferivo nettamente la vecchia dashboard!!!

Tanto non si troverà mai un punto di incontro su sta cosa...

Sarà che forse da utente Mac quale sono odio Microsoft con tutte le mie forze viste le porcate che continua a immettere sul mercato!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Halo??? Uao!!! Mamma mia! Quasi meglio di metal gear solid
    togliendo il fatto che son 2 giochi di genere diverso

cmq è vero che la microsoft sulla 360 ha delle saldature schifose ma il punto e che se li fate prendere la giusta quantità d'aria nn si scioglie niente

project natal col eye tool della play bhe son altre 2 cose diverse

in pratica se volete far critiche ragionate su quello che dite

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shadow 8 Visualizza il messaggio
    togliendo il fatto che son 2 giochi di genere diverso

cmq è vero che la microsoft sulla 360 ha delle saldature schifose ma il punto e che se li fate prendere la giusta quantità d'aria nn si scioglie niente

project natal col eye tool della play bhe son altre 2 cose diverse

in pratica se volete far critiche ragionate su quello che dite
    beh a livello grafico non c'è paragone... per quanto mi riguarda metal gear è il miglir gioco fino ad ora... Ragazzi... non ci si accorge quando si passa nel gioco e quando si è in un filmato... è tutto in grafica di gioco!!!

Sul fattore aria la mia xbox è su una manesolina senza nulla intorno... quindi aria ne prende alla perfezione ma si fonde lo stesso... Se ci fai caso spesso in alcuni giochi il disco gira a mille ( a volte rigandolo come mi è successo 2 volte che gears 2, salvo solo grazie alla protezione gamestop che me lo ha cambaito 2 volte ) e quindi la temperatura interna sale di moltissimo

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

ok riformulo:
    Giocato stamane a KillZone 2.
    Il gioco in sé e divertente, ma dopo essere stato ucciso 3 volte causa lag ho mollato.
    E giocavo con Fastweb...

beh a livello grafico non c'è paragone... per quanto mi riguarda metal gear è il miglir gioco fino ad ora... Ragazzi... non ci si accorge quando si passa nel gioco e quando si è in un filmato... è tutto in grafica di gioco!!!
    Ok, possiamo chiudere dopo questa perla..

L'avevo già detto "C'ha il GRAFICONE" qualche post fa, no?

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

allora se leggi indietro qua dentro c'è qualcuno non sano di mente

Cosa??? Gears 2??? Ha distutto la bellezza del primo!!! Il primo era il più bel gioco online che avessi mai giocato... il secondo lo ha rovinato!!!
    il secondo ha migliorato l'online del primo